Louis' POV
"Hey tesoro" dico tirando Eleanor in un abbraccio.
"Mi sei mancato così tanto Lou" mi dice lei, tirandomi a sè e mi bacia.
Paul aspettava nel furgone mentre due guardie ci proteggevano dalle fan urlanti mentre passavamo.
"Ti amo Louis!" Gridò qualcuno.
"Ti amo anchio" gridai di rimando, sorridendo alla ragazza.
Lei spalancò i suoi occhi e cominciò a urlare, la guardia ci apre la porta e io mi fiondo nella macchina.
"Piacere di vederti Eleanor" dice Paul guardandoci.
"Ciao Paul" Eleanor parla piano, sorridendogli.
Ci allacciamo la cintura, ci guardiamo e lei mi sorride.
Io e i ragazzi abbiamo un concerto stasera è Eleanor è venuta ad assistervi da dietro le quinte.
Qualche giorno fa qualcuno ha fatto una foto a me e a Harry e l'ha pubblicata dicendo che eravamo "troppo vicini", quindi eccola qui, a fare il suo lavoro.
"Mi piace il fatto che tu stia vicino ad Harry così che io possa raggiungerti" mi dice lei, distraendomi dai miei pensieri.
"Lo sai che sono gay, vero?" Le chiedo, un grande solco è presente fra le mie sopracciglia.
"Sei solo confuso" ribatte sorridendomi.
"Eleanor, sei solo la mia beard" le dico scuotendo la testa.
"Sono la tua ragazza"protesta, incrociando le braccia.
"Vedete di andare d'accordo" ci riprende Paul sospirando.~~
"Hey El" Niall la richiama, abbracciandola.
Ho visto dei fotografi con la coda dell'occhio.
"Niall." Lo richiamo, lo sguardo fisso verso il basso.
"Scusa" mi dice, sciogliendo l'abbraccio.
I flash ci accecano e io tengo la mando di Eleanor, siamo entrati in hotel accolti da fan urlanti e piangenti.-Elounor vi amo!- grida una ragazza.
- Larry Stylinson!- grida un'altra.Sorrido a quell'affermazione ma una gomitata di Eleanor mi fa incespicare nella camminata. Mi volto per vedere che mi sta fissando.
Molti fan hanno dichiarato che il nome della ship mia e di Harry sia Larry Stylinson.
Su Tumblr c'è un blog dedicato a noi e dicono che ci siano un sacco di prove che Larry sia reale. Harry lo visita sempre con un account falso, segue anche molte fan alle quali invia anche nostre foto dicendo che l'ha scattata vedendoci per caso in strada e cose così. Se solo quelle ragazze sapessere che gliele manda il vero Harry Styles.
Ridacchio fra me e me e appena fuori dall'ascensore, Eleanor mi afferra la mano. Mi sorride impercettibilmente e appena arriviamo davanti alla nostra camera, mi ci spinge dentro."Dovrei andare a vedere Harry" mormoro cercando di sorpassarla.
"Louis, siediti"mi ordina.
Annuisco e mi siedo sul bordo del letto. Lei si pone davanti a me.
"Sono passati 2 mesi dall'ultima volta che ci siamo visti e cazzo, non sei mai stato più bello" mi dice, mordendosi il labbro.
Credo che non vedrò Harry stasera.
STAI LEGGENDO
No Control | Larry Stylinson
FanfictionQuesta storia non è mia, è solo una traduzione di @Gerrixoxo "Ti amo Louis." Ho parlato nervosamente, cercando nei suoi mozzafiato occhi azzurri "Harry, c'è gente" disse Louis sospirando. "Così?" Ho detto, aggrottando le sopracciglia verso di lui. "...