dalle stelle agli occhi

20 2 0
                                    

"Seems like it was yesterday
When i saw your face
You told me how proud you were
But I walked away
If only I knew what I know today..."

Hurt Christina Aguilera

Sembra come se fosse ieri quando ho visto il tuo viso.Mi hai detto quanto eri orgoglioso ma io me ne sono andata.
Se solo avessi saputo quello che so oggi...
Rimango distesa,sul mio letto,a fissare l'ago che ho conficcato nel dorso della mia mano destra.Lento,scivola nelle mie vene,il veleno che dovrebbe guarirmi.Il dolore che ho al fianco non cessa di aggredirmi.Quante pillole prese e quanto poco pesa quest'attacco cortese.Il mostro che,sento crescermi dentro,divora piano ogni stilla del mio essere.Ma non può prendersi il dolce ricordo che ho di te.Quello è custodito nella mia carne,nella durezza delle ossa,nel battere del mio muscolo cardiaco,nella flebile aria che emana il mio respiro.
Il ricordo dei tuoi occhi verdi mi culla in questo limbo di dolore.Ma è poca cosa il dolore che percepisce il mio corpo paragonato a quello che subìsce il mio cuore da due anni.
Il pensiero di quella frenata,di quei fari accecanti sparati negli occhi.L'ultima cosa che vidi fu il tuo sguardo spaventato e il tuo braccio,teso,per proteggermi.Ma nulla mi può proteggere dal dolore che ho subìto con la tua perdita.
Ma so che sei sempre accanto a me.Sento il tuo sguardo su di me quando socchiudo gli occhi.Non ho paura di perdere questa guerra,contro questo male che mi divora l'addome,perchè so che comunque andrà avrò te ad aspettarmi.
Se solo avessi saputo quello che so oggi...amore non ti avrei mai chiesto di andare a vedere le stelle.Perchè da quella sera l'unica cosa che vorrei vedere,ancora brillare,sono i tuoi occhi nei miei.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Percorso Dell'ederaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora