Lucas mi aveva tradita,mi aveva mentito ed ora avrà ciò che si merita.
Ho deciso di dargli fuoco alla macchina, ow che peccato.
Solo che non posso farlo da sola,mi serve una persona di esperienza..tipo...mhh...André.
André è il fratello della mia migliore amica Dafne.
Prendo subito il telefono e lo chiamo,ma purtroppo mi dice che è fuori Madrid e che sarebbe tornato tra una settimana o due.
Pensa Miriam,pensa......
Driiiin..Driinnn
Ma chi può essere a quest'ora?Vado ad aprire la porta e mi trovo davanti la ragazza di stamattina..
Mi guardava con aria seccata porgendomi un foglio
Miriam:Salve..dimmi
Blanca: Mi sono ritrovata questo foglio in mezzo alle mie cose..
Ho subito capito che era tuo perché c'è scritta una poesia d'amore per un certo Lucas..
Ho letto i primi due righi e sono corsa a vomitare. Ma si fa un corso per essere così smielati?
Miriam:Ehm..questi non sono cazzi tuoi! Grazie ma non mi serve più questo lurido foglio!Ripensando a tutto quello che era successo iniziai a piangere senza accorgermene..
Blanca:Mmmh adesso non fare la bambina ci sono 1000000 ragazzi là fuori,non vorrai rovinarti quel bel faccino da santa per un emerito coglione!
Miriam:No! Assolutamente!
Blanca:Questo è lo spirito giusto!Ad un tratto mi venne un'idea e senza pensarci due volte chiesi alla ragazza di accompagnarmi da Lucas..
Blanca: Mh si,va bene.. Comunque io sono Blanca..
Miriam:Io sono Miriam...bhe..vieni a prendermi verso le 23.00?
Blanca:Si..per la benzina ci penso io..
Miriam:Ooookayy ciaoo..
Blanca: CiaoDio ho paura di quella ragazza! Almeno però mi aiuterà a vendicarmi!
Non vedo l'ora..