Capitolo 2

5 1 0
                                    


Inizio a disfare le valige , svuotando prima le più importanti , nel frattempo mando un messaggio a Zio Nick informandolo del mio arrivo anche se penso che lo abbai già fatto Colton . La casa è molto semplice , domani oltre che andare in centro per fare alcune compere al supermercato potrò prendere alcuni arredi per personalizzarla un po'. Sono molto stanca così mi infilo sotto le coperte ripensando alla giornata trascorsa , soprattutto a Cameron , mi incuriosisce molto , vorrei conoscerlo meglio ma allo stesso tempo so che non posso farmi distrarre da nulla tanto meno da un ragazzo .

Avverto il suono della sveglia così decido di alzarmi, ho molta fame ma in casa non ho nulla , mi vesto velocemente indossando le prime cose che trovo , sistemo i miei capelli ricci , mi trucco leggermente e dopo aver preso la borsa, mi drigo verso la fermata dell'auto visto che non ho preso ancora la patente che per mancanza di tempo non sono riuscita a prendere. Prenoto la fermata e scendo .

Il centro mi piace tantissimo e i negozi sono molto carini ,entrò nel primo bar che trovo ho molta fame , ordino un caffellatte e una brioche , dopo aver consumato pago il barista che mi fa un saluto cordiale ed esco .

I negozi sono davvero molto carini , entro in uno dei supermercati e compro alcune cose , faccio una scorta dei miei biscotti al cioccolato preferiti , li comprava sempre la mamma a me e a Colton da bambini , sono felice di averli trovati anche qui . Dopo aver comparato in particolar modo cibi confezionati perché in cucina non sono un asso , di solito cucinava sempre Zio Nick faceva delle salsicce arrosto buonissime mi manca tanto , più tardi lo devo assolutamente chiamare . Esco dal supermercato , con alcune buste , prima di andare in un ultimo negozio di articoli casalinghi .

Mentre passaggio vengo attratta da uno dei tanti negozi , ha una cartina geografica come quelle che avevo a scuola è stupenda , ho sempre sognato di averne una tutta mia dove poter indicare i posti dove sono stata e dove mi piacerebbe andare , entro di getto , mi piace tantissimo devo averla , chiedo al commesso se posso vedere tutte le varie cartine che ci sono , mi mostra uno corsia e rimango sbalordita ci sono tantissime , una più bella dell'altra .

Sono davvero indecisa su quale prendere ci sono varie dimensioni con vari colori .
Ad un certo punto sento la voce di una ragazza , mi volto
"Prendi la classica misura standard del planisfero, è la più bella "
La ragazza dinanzi a me è molto bella capelli castani e occhi dello stesso colore un fisico spettacolare è bellissima .

"Si hai ragione penso che prenderò quella , grazie mille"

"Di nulla , comunque dimenticavo piacere sono Sophie "

"Olivia ma chiamami Liv"

"Va bene Liv , ti aiuto con le buste tu prendi la cartina "

"No non preoccuparti faccio da sola "

"Ma vuoi scherzare? Sono troppe dai , non mi costa nulla"

"Va bene grazie "

Prendo la cartina suggerita da Sophie , nel frattempo scorgo una una piccola bacheca , decido di prendere anche quella anche se non so come riuscirò a portare tutto nel pullman.

Dopo aver pagato io e Sophie usciamo dal negozio .

"Grazie , per l'aiuto , adesso devo scappare o perderò l'autobus"

"Scherzi , vuoi portare tutta questa roba nell'autobus ti cacceranno fuori , dai vieni ti do un passaggio."

In un primo momento vorrei rifiutare ma poi ripensandoci scelgo di prendere il passaggio , le buste sono troppe .

"Dove ti porto Liv?"

-"In via trowbridge , nei pressi della Harvard . "

-"Wuo io andrò a studiare li , abiti vicinissimo "

-"davvero ?? Anche io , ho preso la casa per questo motivo vicino alla scuola dato che non ho la patente spostarmi sarebbe stato un problema, fra una settimana iniziano le lezioni e io non sono proprio pronta"

-"A chi lo dici , non ho voglia proprio"

-"Puoi lasciarmi qui grazie "

-"va bene , io abito qualche isolato dopo, è stato un piacere , ci vediamo alla Harvad Liv"

-"va bene , grazie Sophie"

Prendo le buste ed entro nel portone , non sono arrivata nemmeno da una settimana e già ho un'amica , è strano parlando di me , non socializzo molto ma Sophie é simpatica , diventeremo grandi amiche , o almeno lo spero.


Spazio autrice
Finalmente ho aggiornatoooo , prossimo aggiornamento venerdì ❤️❤️❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Viviamoci❣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora