Sono da poco atterrata all'aeroporto di Marshall ho ritirato i bagagli e sto aspettando un taxi che mi porti a casa .Sento un rumore familiare , è la suoneria del mio iPhone è Colton.
-Liv , tutto bene da quanto sei arrivata ?
-Si non preoccuparti sto bene , sono atterrata poco fa , sto aspettando un taxi che mi porti a casa , sono molto stanca , tu come stai ?
-Si va avanti , ho litigato un'altra volta con Ashley , nulla che non si possa aggiustare.
-Cercate di chiarire mi raccomando , poi mi racconti adesso è arrivato il taxi , ci sentiamo Colton
-Va bene , ciao Liv.Carico le varie valige nel bagagliaio e alcune anche all'interno dell'auto .
-Dove la porto signorina ? Chiede gentilmente il tassista
, deve essere un uomo sulla cinquantina giudicando dall'aspetto e dall'accenno di qualche ruga .-In via trowbridge , nei pressi della Harvard .
Dopo aver pagato il tassista e preso le valige scaricandole sul marciapiede , inizio a cercare le chiavi dell'appartamento che finalmente trovo , dopo aver chiuso la borsa mi volto per prendere le valige e avverto un dolore lancinante alla tempia , mi volto e vedo un pallone a terra e un ragazzo che si sta avvicinando , sono furiosa .
-Ehm scusami , mi stavo allenando nel campetto qua vicino e ho tirato la palla un pó troppo forte .
-la prossima volta fa più attenzione , potevi farmi male sul serio . Ribatto secca
-si lo so scusami , comunque non mi sono presentato , io sono Cameron mc callum e tu?
Dice sorridendoHa un sorriso stupendo , è carino devo ammetterlo un pó maldestro ma carino . Dei capelli castano scuro , degli occhi azzurri come il ghiaccio e un fisco niente male . Ma questo non cambia l'odio nei suoi confronti , mi ha tirato una pallonata in testa appena arrivata qui , ma decido di presentarmi lo stesso per educazione .
-Olivia Lee , preferisco Liv , adesso non ho tempo da perdere devo andare .
-Oliva... Liv , non ti ho mai vista da queste parti , sei nuova ?
-Si sono arrivata adesso , non vedi le valige ?
-Ehm...no , ero impegnato a guardare queste belle gambe . Dice indicandole
Non riesco a credere a quello che sto sentendo , che sfrontato , è ufficiale lo odio.
-Senti non ho tempo da perdere devo andare , ho di meglio da fare che parlare con uno squilibrato .
-Liv , dai scherzavo , non puoi portare solo tu tutte queste valige in casa sono troppe e pensanti , quattro mani sono meglio di due.
-No grazie faccio da sola , puoi andare . Ribatto con tono duro
Improvvisamente Cameron mi prende le chiavi dalle mani e inizia a trasportare qualche valigia all'interno del palazzo , non ribatto perché sono troppo stanca e anche se non voglio ammetterlo mi serviva una mano.
Dopo aver scaricato l'ultima valigia in casa , lo ringrazio e lo mando via .
Ma prima di andarsene mi dà un bacio sulla guancia dicendomi "ci vediamo in giro Liv"Non rispondo e chiudo la porta alla mie spalle , qual ragazzo è irritante , non ci conosciamo nemmeno e ci prova in una maniera spudorata .
Non sono abituata a queste cose , nei miei 18 anni di vita non ho mai ricevuto così tante attenzioni ,non ho un ragazzo serio da anni , forse anche perché non ho voluto mai stare seriamente con un qualcuno per poi magari essere lasciata e soffrire . Non voglio affezionarmi a nessuno , non ho bisogno di nessun ragazzo per andare avanti .
STAI LEGGENDO
Viviamoci❣
Novela JuvenilOlivia Lee, comunemente chiamata Liv è una semplice ragazza orfana di madre , cresciuta con suo fratello Colton e suo zio Nick .Un'adolescenza tra alcool e droga .Tutto cambia quando trasloca per studiare in una prestigiosa università americana , l...