Ci sono altri uomini. Non mi resta altro che ucciderli. So che é una cosa orribile, ma per sopravvivere devo farlo. Poi, loro mi avrebbero uccisa.
* Ricetrasmittente *
" Lara, ho visto del fumo salire dalle rovine, stai bene ??" Roth" Roth, degli uomini mi hanno catturata, e hanno ucciso delle persone." Lara
" O cristo Lara, stai bene ??"
" Ora si. Ho dovuto uccidere qualcuno, ma non avevo scelta."
" Non dev'essere stato facile."" Non sai quanto." Lara
" Ascolta, da lì puoi raggiungermi, sei vicina. Puoi farcela Lara." Roth
" Ok arrivo."
* Fine trasmissione*Continuo seguendo il sentiero, incrociando sempre questi uomini, e se é possibile, aggirandoli, altrimenti dovró ucciderli. Per fortuna non ho dovuto usare molto la pistola che ho preso, meglio non scaricarla. Da lontano vedo un altro villaggio, dev'essere quello di Roth.
Poi sento un urlo da lontano.
" Aaaaaaaahh !!"
" Roth !?" Lara
Corro fino in cima, e vedo Roth che combatte contro dei lupi, che però lo feriscono a una gamba." Arrivo Roth !!" Lara
metto in fuga i lupi e corro ad aiutare Roth.
" Oh per fortuna sei vivo." Lara
" Ma quale fortuna...però anch'io sono felice di vederti." Roth
" Mi spiace, te l'hanno conciata proprio male (la gamba)." Lara
" Niente di che !!" roth
" Hai avuto notizie degli altri ??" Lara" Niente."
" Comunque hai bisogno di fasce, farmaci e..."
" é tutto nello zaino, ma l'hanno preso i lupi. Devono averlo portato nella loro tana lassù in cima." Roth
" Wow...bello. Ok, ci penso io, ma tu ti devi riposare."" Ah macché !!" Roth
Roth cerca di alzarsi, ma non puó farlo con la gamba ridotta così. Devo curarlo. All'improvviso cade a terra.
" Roth...no no no Roth !! Oddio per fortuna respira." Devo andare a prendere lo zaino. So già che non sarà facile."
É molto in alto, dovró arrampicarmi. Per fortuna ho la mia piccozza da scalata e non avrò problemi.Dopo una lunga e faticosa arrampicata eccomi qui davanti alla tana del lupo.
Chissà cosa mi aspetta. Un gruppo di lupi inferociti e affamati, oppure niente. No, niente é impossibile, ma sento come se, io fossi destinata a fare questo e a continuare. La mia vita non finirà qui, non ora. Ho ancora una parte in questa storia.
Entro nella grotta. Per ora non vedo traccia di lupi, fortunatamente. C'é unmucchio enorme di terra e ossa. Forse lo zaino é lì. Scavo scavo e lo trovo.
" Eccolo. E ora torniamo da Roth."
Dopo essere scesa torno all'accampamento e trovo Roth ancora a terra. Gli fascio la gamba e attendo che faccia giorno.La mattina dopo trovo Roth già sveglio.
" Roth !!"
" Niente male la fasciatura Lara. Grazie. Hei, l'hai trovata."
" Si...quindi a questo punto dovremmo portarla in cima all'antenna ??"
" é il solo modo per trasmettere un segnale forte in ogni direzione. Ascolta...Lara, dobbiamo inviare un SOS, ma in queste condizioni non posso arrampicarmi."Oh no, so già quello che sta per dirmi: " puoi farcela Lara". Questo é quello che dice lui. Ce l'ho fatta fino ad ora ma...é troppo per me. Quella che all'inizio doveva essere un'avventura ora é un incubo. Solo che é reale.
" Gia, temevo proprio che l'avresti detto." Lara
" Puoi farcela Lara !!" RothEcco lo sapevo !!
" Dopotutto sei una Croft." Roth
" Non so se sono una Croft."
" Si che lo sei. Devi solo scoprirlo."
" Va bene Roth...sono pronta !!"Sono pronta davvero, voglio andare via da qui, e portare in salvo tutti. Devo di nuovo arrampicarmi.
~ Angolo autrice ~
Ciao ragazzi, se vi piace la storia continuate a leggerla. Scrivo ogni giorno. Un salutone
STAI LEGGENDO
Tomb Raider
FanfictionLara Croft é un'archeologa. Sta seguendo le orme di suo padre, per trovare l'antico regno di Yamatai, governato da Himiko, la Regina Del Sole. Lara si troverà dispersa su un'isola, e dovrà affrontare molti pericoli prima di potersi ricongiungere con...