Entro nella grotta. Devo trovare Sam e gli altri e riportarli indietro. Io ho iniziato tutto. Io devo salvarli. Sono qui solo a causa mia. Devo andare avanti. Sento la voce di Mathias.
" Ora fratelli...prestatemi ascolto. Nel mondo eravamo nullità. Ma qui...noi siamo i Solarii. La prole della Regina del Sole. Lei ci ha condotti qui per un motivo."
Mentre lui parla io continuo ad avanzare senza farmi vedere.
" So che ambite alla libertà, che volete evadere dall'isola. Ma per riuscirci, dovremo liberare la nostra Regina. Lei é prigioniera come noi." Mathias" Sam !!" Lara
" Se la libereremo saremo tutti liberi. Questa donna ha un vincolo di sangue con l'isola. Che sia la chiave ?? Sarà la prova del fuoco a rivelarcelo. Himiko, tu che sei la prima e l'ultima, parlaci adesso !!"Stanno per bruciare Sam sul rogo, devo fare qualcosa. Uccido l'uomo con la fiaccola in mano e tento di uccidere Mathias, ma non ci riesco. Due di loro mi prendono e mi portano da lui.
" Ogni creatura vive e lotta con tutte le sue forze per sopravvivere...non credere che non ti capisca ragazza. Solo che io lotto da molto più tempo di te."
Poi si rivolge a Sam." Portatela nella Sala Del Trono...hai finito di lottare creatura." Mathias
Due di loro mi portano via, ma io risco a liberarmi e a riprendere l'arco. Non ho via di fuga, e mi butto in un fiume di...sangue !!Che schifo. Ma non mi importa. Devo trovare gli altri e poi liberare Sam. Sono nelle caverne geotermiche. Questo é gas naturale. Esplode facilmente. Seguo la strada, e trovo Reyes, Alex e Jonah.
" Lara facci uscire da qui." Alex
" Come hai fatto ad arrivare fin qui ??" Reyes
" Mi hanno aiutata." Lara
" Grim ??"
" Si...non ce l'ha fatta. Se n'é andato alla grande. Non sarei qui senza di lui." Lara" Dannazzione. Forza tiraci fuori." Reyes
Mi inventerò qualcosa. Mmm...lì c'é luce. Devo farceli arrivare. Faró esplodre il gas naturale che sposterà il rottame. Fatto ció Rayes, Alex e Jonah sono liberi." Voi proseguite, io vado a prendere Sam e Whitman."
" Okay, ci vediamo dopo." Reyes
Qui sta crollando tutto, come sempre. Riesco a raggiungere un punto sucuro, e proseguo. Riesco ad entrare nella fortezza dei Solarii.Ora non mi resta altro che trovare Sam e Whitman. Non sono sola. Qui é tutto in fiamme. Sam é al santuario. É lì che devo amdare. Meglio muoversi o resteró carbonizzata. C'é Whitman.
" Lara sei viva." Whitman
" Anche tu...allora, stai bene ?? Che ti é successo ??" Lara
" Beh, quando hanno capito che sono innoquo mi hanno lasciato andare."" Sam ??"
" Sam é la dentro, ma senza un'arma non posso liberarla."
" Vado io."
" Okay okay, io sorveglio qui. Chiamami quando possiamo andare." WhitmanVado da Sam. Sento Mathias che parla con lei.
" Tu non capisci, sei stata scelta Samantha. É un grande onore per te, per tutti noi. Alcuni iniziavano a dubitare della tua esistenza. Invece eccoti qui." Mathias" Ascolta. Tu pensi che io sia speciale, ma ti sbagli. Io non voglio essere scelta." Sam
" Non si tratta di ció che vuoi...importa solo ció che sei. Nelle tue vene scorre il sangue di Himiko. Tu dovresti saperlo Samantha." Mathias" Tu sei pazzo Mathias, perché lo fai ??"
" Cerchi una logica o una ragione dove non c'é. Io in passato ho compiuto lo stesso sbaglio. Quando pensavo vhe navi o aerei potevano trarci in salvo." Mathias" Io voglio tornare a casa." Sam
" Anch'io. Non sai da quanto aspetto questo momento. Ho sacrificato tutto. Pensi che non abbia provato a scappare da quest'isola ?? Siamo tutti prigionieri. Dimitri, occupati di lei." Mathias
STAI LEGGENDO
Tomb Raider
FanfictionLara Croft é un'archeologa. Sta seguendo le orme di suo padre, per trovare l'antico regno di Yamatai, governato da Himiko, la Regina Del Sole. Lara si troverà dispersa su un'isola, e dovrà affrontare molti pericoli prima di potersi ricongiungere con...