Capitolo 2

63 6 0
                                    

<<Ehm... ti posso fare una domanda>> dice Benji (Benjamin) mentre ci avviamo alla segreteria <<S-si cer-to>> dico io... sento le mie guance avvampare. <<C-C-come mai ti chiami April?>> dice lui, mi aspettavo qualcosa di più serio...ma non fa nulla, rispondo alla domanda per non sembrare scortese...<<Bhe... mi chiamo così perchè... i miei genitori mi hanno trovata davanti alla loro porta, quando vivevano ancora ad Edimburgo (Capitale della Scozia)il 9 di Aprile... ma ho anche un secondo nome: Victoria perchè mia sorella mi voleva chiamare Victoria>> dico io... sto per aggiungere parola ma... <<Sei stata adottata...>> dice lui guardando le sue scarpe <<Si perchè?>> dico io ho... il presentimento che succederà qualcosa di brutto <<Non hai mai avuto... la nostalgia, della tua vera madre o del tuo vero papà...>> dice lui, riprende a guardarmi <<Alcune volte... Da piccola ...quando ho scoperto che i miei genitori non erano biologici, ho incominciato a cercare i miei genitori biologici... ma senza risultato...>> mi scende una lacrima, Benji mi asciuga quella lacrima <<Non piangere ti prego...>> dice lui, sto per ribattere... ma Benji mi da un bacio che piano piano diventa qualcosa di magnifico... era il mio primo bacio... ma poi lui si stacca << Scusami, non volevo... ma non ti sapevo resistere... forse è meglio che ti accompagno alla segreteria...>> dice lui, io non so cosa dire... quindi annuisco, non avrei mai pensato di dare il mio primo bacio ad una persona appena conosciuta. 

One timeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora