<< Hey! Voi due!>> dice un' anziana signora dietro noi. <<Dovreste stare a lezione!>> replica ancora la signora, <<Scusi Prof., stavo accompagnando questa... giovane ragazza alla segreteria... visto che, è nuova...>> dice Benjamin. <<Ah... Bercuzzi, lui vada in classe accompagno io la fanciulla alla segreteria... come mai ci avete messo tanto... insomma sono le...8:25... vabbè... me lo dirai alla seconda ora... adesso vai...>> dice la prof. <<Prof. io sono Rossi... mio cugino è Bercuzzi...>>dice Benjamin ormai scoraggiato che la Prof. potesse dire il suo giusto cognome, <<Scusami, B... Rossi!>>disse la prof. e a quel punto Benji andò nella sua classe rivolgendomi un bellissimo sorriso. <<Cara vieni con me>> disse la prof. io la seguii. Ci ritrovammo subito tre ragazze che stavano prendendo delle merendine e la prof. le sgridò subito, perchè, ora dovrebbero essere a lezione...<<Scusami cara... mi potesti dire il tuo nome?>>dice la prof. <<Certo, io mi chiamo April-Victoria Hiles-Valentina>> Dico io... chissà come sarà la mia classe?
SPAZIO AUTRICE
Buonsalve a tutto il mondo! Allora... è il mio primo spazio autrice! E vi volevo dire qualche cosetta...
1) Per chi, non lo avesse ancora capito Benjamin è Matty Braps... e visto che lo amo ho pensato: "Perchè non inserirlo nel mio libro?"
2) Ho deciso di dare ad April i genitori omosessuali, per far sentire integrati i lettori che hanno questi genitori SPECIALI, e non lo dico con sarcasmo... lo dico con tutto il cuore <3.
3) LO SO CHE IL NOME DI APRIL è LUNGHISSIMO!
4)Ho cambiato la trama ed eliminato il prologo perchè facevano... PENA!
5)HO finito quindi vi lascio "liberi"
AL PROSSIMO CAPITOLO!
STAI LEGGENDO
One time
ChickLitTi amo - questa parola è la più misteriosa che ci sia, l'unica degna di essere commentata nei secoli. La "o" dell'ultima parola quasi non si sente, batte le ali e si invola.