Una volta girato mezzo negozio ed non aver visto nulla....
-Hei Thalia corri ho trovato un vestito per te!- mi urla Lydia.Una volta arrivata dov'era Lydia lo vedo nelle sue mani...era bellissimo.Era corto grigio e fucsia,lo provo mi arrivava al ginocchio era a giro ed un po' accollato quando mi guarda nello specchio mi stava benissimo
-Amore sei un incanto-mi disse Lydia con gli occhi a cuore
-Si ti sta benissimo-concorda Allison
-D'accordo,lo prendo con queli tacchi intonati al rosa dell'abbitino no?-
-Si assolutamente-una volta uscita vidi che Allison stava provando un abbitino bellissimo.Era anch'esso a giro e corto fino al ginocchio,era nero fino alla vita e dalla vita al ginocchio era a intervalli e disegni con il nero,rosso e grigio,con dei decoltè neri con plautó uguali ai miei solo neri.
-Allison sei perfetta-le dico posando scarpe e vestito in cassa.
-Davvero ti fa anche più alta e magra-interviene Lydia
-Lo prendo anche io con i tacchi- ed entra nel camerino a spogliarsi.
-Lydia muoviti a scegliere che ho fame-le dico.
-D'accordo....provo questo allora-dice prendendo un abitino a giro fino al ginocchio,era nero strasparente fino all'inizio del seno dove lì era rosso carminio con l'inizio a forma di cuore tutto pieghe le stava benissimo ma stava tutto bene a Lydia lei era perfetta.Lo indossò con dei sandali rossi.
-Ti sta benissimo ed è bellissimo Lydia-le dico
-Amore sei un incanto davvero-dice Allison uscendo dal camerino.
-Okay ragazze pago io per tutte però-noi dicemmo di no ma lei insistette e così pago lei i vestiti e le scarpe ma noi il pranzo da Mc donald's.Mentre camminavamo incontrammo Isaac che mi saluto con un bacio sulla guancia.Dovevo dirgli di me e Stiles ma non c'è la facevo propio.Le ragazze mi lasciarono a casa alle quattro e mezza.
-Bene sei tornata finalmente-disse Scott abbracciandomi
-Vuoi vedere il vestito?-
-Ovvio piccola-lo cacciai e lui aggiunse-Wow è meraviglioso davvero-
-Aspetta ho un messaggio da Stiles-
Da Stiles:
Piccola sei hai finito con lo shopping per il ballo posso passarti a prendere?Da me:
Va bene passa però tra 10 minuti non puoi vedermi con l'abbitoDa Stiles:
D'accordo sono sotto casa tuaNon posso non sorridere e poso il vestito saluto Scott ed esco correndo in contro a Stiles che mi prende in braccio e mi fa girare.
-Stiles mi gira la testa-si ferma ed entriamo in auto mi porta a prendere un gelato e poi a vedere il tramonto sulla collina dove avevamo visto l'alba.Fu romanticissimo perché mi baciò sotto il tramonto è stato bellissimo.Bhè ogni bacio è bellissimo.
-Ora torniamo a casa?Sai non ci sto dall'altro ieri-
-Si certo-mi accompagna a casa e mi saluta con un bacio che ricambio.
Una volta dentro vedo suduti sul divano Scott e Isaac.
STAI LEGGENDO
Beacon Hills.Benvenuta Nuova Vita
Fanfic-Io ti amo-gli dissi con lo sguardo basso.Lui mi guardo e appoggiò le sue labbra morbidissime sulle mie.Quado si stacco sorrise e disse:-Ti amo anche io piccola