Io ed Harry arrivammo a casa alle 6 di sera
Harry:sai mi hanno offerto un lavoro da diciamo....tipo stilista...per un azienda..dovrei disegnare i vestiti e poi mostrarli al capo che deciderebbe se realizzarli o no....
Harry adorava la modo...era sempre vestito bene e spesso realizzava alcune delle Maglie che indossava
Io:Harry è fantastico!
Harry:il fatto è che sono in competizione con altre tre persone...E sono davvero geniali!non riuscirò mai ad entrare...
Adoravo quando mi parlava degli affari suoi...mi piaceva ascoltarlo...mi faceva parte della sua vita...E non succedeva tutti i giorni...
Io:Harry!non puoi dire così!anche tu sei geniale!ce la farai!ne sono sicura!
Lui mi sorrise
Harry:sei l'unica a pensare che ho del potenziale...
Disse abbassando lo sguardo...
Ai..era un tasto dolente
Io:Hey....tutto bene?
Scosse la testa sorridendo...
Harry:certo tutto bene!
Disse per poi fiondarsi sulla mia bocca insistentemente.
Io rimasi sorpresa di quel contatto ma mi lasciai andare.
Mi prese in collo e mi potrò in camera mia..
Mi stese sul letto continuandomi a baciare...era più insistente del solito....
D'un tratto la sua stretta sui miei polsi divento dolorosa
Io:Harry....
Lui si rimpossessó della mia bocca
Gemetti
Cercai di liberarmi ma era troppo forte...
Io:Harry!
Urlai spaventata
Io:mi fai male...
Lui alzò lo guardo smarrito..
Aveva gli occhi lucidi
Io:Harry?....dimmi la verità che succede?
Harry:forse é meglio se vado...
Si alzò di scatto e scese le scale di corsa
Io:Harry aspetta!
Chiuse la porta alle sue spalle...
Ma cosa aveva? Mi uccideva vederlo così triste...
Aveva assolutamente bisogno di parlarne con qualcuno....lui si teneva sempre tutto dentro e non poteva reggere molto se continuava così!
Mi stesi sul divano....dovevo in tutti i modi parlare con Luke...quindi uscii di casa e camminai fino alla sua porta.
Lui aprì
Luke:ciao...
Io:ciao....
Non mi fece neanche entrare
Luke:chiara...il fatto è che...si mi dispiace ultimamente mi sono comportato da Stronzo è solo che...tu mi piaci troppo...
Io:Luke...io ho bisogno di te...
Luke:anche io...ma...non riesco a scordarmi di te...f..forse è meglio se per un po non ci vediamo....
Io:ma...
Luke:ti prego chiara non rendere tutto più difficile!non lo fare!
Disse sbattendomi la porta in faccia!
Merda! E ora?
C'era solo una persona che volevo vedere ed era Harry....ma non sapevo se fosse una buona idea Presentarmi a casa sua...presi coraggio e arrivai a casa sua...bussai....stavo pensando di andarmene quando un signore mi aprì...
Io:s...Salve....c'è Harry?
X:vieni entra pure...
Urlò ad Harry di scendere
X:tu devi essere elisa?la sua ragazza...
Arrossii
"Magari"
Io:n...no sono chiara...la sorella i Louis....
X:oh Louis....Louis tomlinson giusto?
Annuii
Io:scusi ma lei chi è?
X:oh pedonami...io sono il padre di Harry....Paul....
Sbarrai gli occhi...io sapevo che il padre di Harry se n'era andato quando lui era piccolo....che cosa!?
Ora capisco...Harry era arrabbiato per quello...adesso era tutto chiaro...
Paul:sai sono appena tornato da l'america
Harry scese...
Harry:non l'annoiare con i tuoi racconti ti prego!
Disse prepotentemente...
Io:è tutto apposto...
Harry:vieni su...
Paul:Harry stasera potremmo...
Harry:scordatelo!
Arrivai in camera di Harry...lui chiuse la porta.
Mi piaceva la sua camera...c'ero già stata e tutto li dentro profumava di lui...e lo adoravo!
Harry:ciao...
Mi sorrise
Sembrava felice di vedermi
Mi fece sedere sul suo letto...lui si sedette di fianco a me
Harry:scusa per prima....ero nervoso.
Io:è per tuo padre?
Lui Annuí timidamente
Harry:se pensa che dopo tutti questi anni possa perdonarlo si sbaglia di grosso...troppe volte ho avuto bisogno di lui e lui non c'era!
Gli accerezzai la guancia...
Io:è comprensibile....non se lo meriterebbe però forse dovresti almeno sentire ciò che ha da dirti...
Harry:si forse dovrei...ma non me la sento ancora
Io:si è naturale quando ne avrai voglia lo ascolterai...tu hai aspettato tanto...adesso è lui che deve aspettare...sta tranquillo hazz non è niente...si sistemerá tutto...
Harry si stese con la testa sulle mie ginocchia....cominciai ad accarezzargli la testa con delicatezza giocherellando ogni tanto con qualche riccio
Harry: perché sei venuta qua?
Io:ero un po preoccupata e...poi...sono stata a parlare con Luke....non vuole più vedermi...
Risi rassegnata
Harry:è tutta colpa mia
Io:non cominciare...
Il suo cellulare squilló...apparve sullo schermo la foto di una ragazza splendida..."Elettra" era il nome...
Chi era?!
Non rispose lasciò il cellulare squillare
Io:chi era?
Harry:nessuno...
Sospirai
Harry:sta tranquilla non era nessuno di cui devi essere gelosa...
Disse ridendo
Harry:comunque la situazione ci sta sfuggendo di mano.
Io:lo so , ma sai non è una cosa così grave , harry non c'è niente di male
Annuí
Harry:apparte che Louis è tipo un fratello per me e io ti ho vista crescere!
Io:oddio Harry ! Si cresce , le cose cambiano!
Harry:te l'ho detto...ci stiamo solo divertendo...nient'altro...non pensare che mi importi di te
Risi
Io:ma se mi tratti come se fossi di porcellana...hai costantemente paura di ferirmi
Harry:zitta.
Risi
Io: t'importa di me e dovresti ammetterlo.
Harry:dovremmo passare meno tempo insieme...
Io:perche! ?
Harry:mi stai venendo a noia...
Ecco che mi respingeva di nuovo.
Harry:ti riaccompagno a casa...devo andare da Tamara....
Io:chi è Tamara?
Harry rise
Harry:è una ragazza che ho conosciuto...
Che stronzo!
Non capisco!era tranquillo fin'ora adesso perché sta cercando di spezzarmi il cuore in tutti i modiAccostò la macchina davanti a casa mia...
Aspettavo che dicesse qualcosa o che mi baciasse
Harry:scendi o no?
Lo guardai con gli occhi lucidi...
Harry:non ho tempo per le tue bizze...non voglio fare tardi chiara!
Scesi sbattendo lo sportello lui partì immediatamente...
Corsi in casa...singhiozzavo....mi mancava il respiro...
Adesso ero sola...aveva ragione mi avrebbe solo spezzato il cuore E la cosa che odiavo di più era che nonostante mi avesse ferita non riuscivo ad odiarlo....avrei voluto vederlo entrare ora dalla porta.
Lui era la mia droga...anche se i momenti in cui mi faceva stare bene erano la metà di quelli in cui mi faceva stare male non mi importava....volevo solo lui anche se mi stava distruggendo.
Forse dovevo scappare...dovevo evitarlo...si sa...la lontananza è una buona cura...se io non lo avessi visto per un po di tempo forse mi sarebbe passata e sarei stata capace di continuare a vivere la mia vita serena.
STAI LEGGENDO
Il Miglior Amico Di Mio Fratello (in revisione)
FanfictionEra sempre stata innamorata di lui ma lui non l'aveva mai guardata,l'aveva sempre vista come una sorella minore, come poteva farsi scappare l'occasione adesso che lui si era accorto di lei?