capitolo 93

2.4K 75 1
                                    

Ragaaa questo è solo un piccolo anticipo del prossimo!!! Un kiss😘😘

La mattina dopo quando aprii gli occhi mi accorsi che forse avevo.fatto.una cavolata tremenda
Micheal dormiva
Mi alzai a sedere
Sospirai
Non era stato.Così male però....lui ci sapeva...in realtà harry e micheal erano molto simili...c'era solo una differenza....lui non era Harry....
Micheal:buongiorno...
Io:buongiorno...
Lui rise
Micheal:ti giuro che non mi è mai capitato di essere in imbarazzo...
Risi
Io:grazie...adesso sarà sicuramente meno imbarazzante...
Micheal:non sei davvero niente male...davvero.capisco perché harry ha perso il capo....
Io:non sembra proprio che lo abbia perso...
Micheal:credimi....ieri sperava con tutto se stesso che rimanessi con lui...
Io:harry è uno.che si prende ciò che vuole...
Micheal:tu lo hai fatto stare male....non si fida di te addesso...ha paura...ah...riguardo a stanotte...
Alzai gli occhi al cielo
Io:tranquillo....è stata una cosa così...
Micheal:comunque.cioè....lo sai...se hai bisogno ci sono...comunque siamo amici....
Io:ieri non saresti venuto a letto con me se fossi stato davvero mio amico....
Micheal:ti ho pure avvertito!
Io:si ma....
Micheal:cazzo lo sapevi che ieri ero particolarmente attratto da te....è che lo sono sempre stato....
Io:ti stai dichiarando mike?
Rise
Micheal:no...ma sei cattiva a dire così...ero pure mezzo sbronzo...
Io:dai su...scherzo...facciamo che se mi porti a fare colazione fuori prendo in considerazione l'idea di essere ancora tua amica...
Micheal:dai vestiti!
Uscimmo appena pronti e una volta arrivati davanti a starbucks notai la macchina grigia parcheggiata proprio di fianco alla nostra...
Io:cazzo!
Micheal mi guardò storto...
Io:è la macchina di harry...
Lui sbuffó
Micheal:vuoi che ce ne andiamo?
Io:non possiamo farci intimidire da lui...
Micheal:figurati...io lo dicevo per te....
Entrammo nel bar...lo notai subito...non mi ci voleva tanto per distinguere la chioma riccia...
Vidi che mi notò ma spostai subito lo sguardo
Michael:tu prendi il tavolo io vado a ordinare...
Annuii insicura
Mi sedetti il più lontano possibile da lui ma stupidamente vicino ai bagni...e naturalmente me lo vidi arrivare dopo 5minuti...
Harry:due volte in meno di 24ore....mmm...concidenza?...io non credo...
Io:io credo di sì invece...
Dissi girandomi dalla parte opposta...
Lui si sedette di fianco a me...
Harry:insieme...ancora....o siete amici del cuore o vi siete svegliati nello stesso letto....
Disse con occhi di fuoco
Io:sicuramente non sono affari tuoi...
Harry:okey la seconda....lo sai vero?
Io:cosa?
Harry:che lo fa solo per divertirsi...
Alzai le spalle
Io:non c'è niente fra noi....
Harry:tu non sei così...ti prego non andare contro i tuoi valori....per colpa mia...
Rimasi a bocca aperta alle sue parole
Detto questo alzò e entrò in bagno
Micheal tornò con le cose...
Micheal:ti ha dato fastidio?
Scossi la testa
Micheal:dov'è?
Io:in bagno...
Micheal:aspetta qui....voglio parlare con lui...
Io:mike...non mi sembra il caso...
Micheal:tranquilla...
Micheal entrò in bagno
Harry rise
Harry:non sei per niente imprevedibile...
Micheal:sai.com'è....Comunque...non so.Perché te la sei presa pure con me...
Harry:fai te...ti sei.schierato.con lei nonostante fossi il mio migliore amico...
Micheal:figurati!volevo solo evitarti di fare casini harry!
Harry:bene....allora perché te la sei portata a letto!?
Disse il riccio cercando di tenere a freno la rabbia
Micheal:ero....ubriaco Harry....non è stato nulla...e poi è lei che mi ha provocato...e beh...sai meglio di me che è non poco attraente...
Harry:comunque sta lontano da lei!
Micheal:so probabilmente lo farò....le voglio bene...
Harry:tu toccala di nuovo e...
Micheal:così sei ancora innamorato eh...
Harry cercò di non sorridere ma non ci riuscì così voltò le spalle a micheal e uscì dal bagno.

Il Miglior Amico Di Mio Fratello  (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora