1. Prima settimana

193 10 2
                                    

La porta del loft si aprì e i concorrenti impazienti entrarono tutti insieme.
All'ingesso vi era una ragazza.
"Ciao a tutti! Io sono Stella e d'ora in poi organizzeró le vostre giornate: ogni giorno troverete in bacheca un programma per ognuno di voi, anche se il più delle volte verrete divisi, come impegni, in categorie.
Oggi e domani sono due giornate libere, gotevele e cercate di ambientarvi, iniziamo a preparare il primo live da lunedì, infatti solo ed esclusivamente per questa volta, avete a disposizione più di una settimana per prepararvi.
Per ora potete sistemarvi nelle vostre camere, appena salite le scale, a destra per le ragazze, a sinistra gli uomini..."
Stella continuava a parlare ininterrottamente, ma nessuno ascoltava, i 18 concorrenti si guardavano intorno con stupore: quel posto era gigantesco, un design mozzafiato e strumenti in ogni dove.
Giovanni e Massimiliano parlottavano tra di loro, Gennaro sembrava un bambino emozionato e non vedeva l'ora di mettere le mani su quella chitarra, o quella batteria.
Alessio aveva incrociato lo sguardo di Francesca e la fissava da quando erano entrati, Enrica e Elisa facevano commenti sugli altri concorrenti, mentre Gianluca e Lorenzo ridevano sotto i baffi dopo aver notato l'alone di sudore sotto le braccia di Stella.

Non appena la ragazza finì di parlare, i concorrenti si precipitarono nelle rispettive stanze per organizzare le proprie cose.
Si prospettava un gran bel soggiorno e ognuno sperava in cuor suo che durasse il più possibile.

Hola people! Sono tornata con una nuova storia, visto che sto concludendo la prima, se siete nuovi quindi correte a leggerla, si chiama |occhi| Genn Butch
Come forse avrete capito, questa storia non ha protagonisti e cercherò di parlare un po' di tutti un capitolo alla volta.
Vi piace l'idea? Commentate e votate suuu

Copertina di goodnightmoon27

Loft Memories ||xfactor9||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora