1.1

165 11 4
                                    

Margherita era stravaccata sul divano, con il testo di una canzone dei Police tra le mani.
Non riusciva a memorizzare alcune parti, ma era fiduciosa: lei e skin erano riuscite a riarrangiarla in un modo spettacolare.
"Now can't you see, you belong to me.."
"Hai proprio una bella voce, sai?"
Leonardo si buttò sul divano mangiando una brioche.
"Leo ma tu mangi sempre"
"Ma che dici vecchia, posso sentirti cantare?"
"Certo"
Margherita riprese dall'inizio sotto lo sguardo estasiato di Leonardo.

Era una situazione strana, Meg si era da poco lasciata con Matteo e si sentiva fragile, quel pezzo glie lo ricordava: Matteo era opprimente e possessivo e non permetteva alla ragazza di uscire con le amiche o di andare a ballare.
Una settimana prima di partire per Milano lei era andata sotto casa sua e l'aveva mollato malamente.
"Non riuscirai mai a liberarti di me"
Queste erano le ultime parole che aveva sentito pronunciare a Matteo, dopo di che era salita sul primo autobus che passava e si era allontanata il più possibile da quella casa ed era andata a rifugiarsi nel suo posto sugli scogli: solo lì si sentiva veramente bene, quello era il suo posto e nessuno poteva disturbarla nel suo posto.

"Stai bene?"
Margherita aveva smesso di cantare e era rimasta fissa con lo sguardo nel vuoto e Leonardo iniziava a preoccuparsi.
"Si.. si sto bene, tu invece? Cosa ne pensi di tutto ciò?"
"Per ora va tutto bene, il loft è fantastico, la gente è stimolante, ma so che se rimango qui troppo tempo sarà difficile rimanere senza la mia famiglia"
"Si, ti capisco"
Leonardo era completamente andato, il sorriso di Margherita l'aveva colpito sin dall'inizio, aveva guardato l'audizione mille e mille volte e non si stancava mai di sentire la sua voce, ma la ragazza non provava le stesse cose, per qualche motivo non riusciva a vedere in Leo qualcosa di più di un amico, un fratello forse, ma niente di più.

Eei! Avete sicuramente notato che i capitoli sono più corti, ho intenzione di pubblicarne di più ma mantenere ogni capitolo su un personaggio diverso, certamente in questo modo sarà difficile allungarli, ditemi cosa ne pensate e passate dalla mia ff su genn :)

Copertina di goodnightmoon27

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Loft Memories ||xfactor9||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora