Niente è vietato...

18 3 2
                                    

La sveglia è appena suonata e io la maledico con tutta me stessa,ma dopo una bella stiracchiata mi decido ad alzarmi.Vado in cucina dove c'è mia mamma che mi prepara la colazione la saluto con un bacio e vado a prepararmi mi lavo la faccia e mi vesto come mi vesto sempre un paio di leggins neri un maglione bianco e una felpa larga/super larga della chicago grigia bianca e oro,le mie jordan e sono pronta,faccio colazione metto il mio giubbotto la berretta ed esco.

Vado a casa di un amico dove li ci sono tutti i miei amici e cosi andiamo a scuola.È gia suonata la 2° campanella e entriamo in classe e noto subito un ragazzo nuovo.Alto moro occhi marroni e intensi e un sorriso da far paura...ad un certo punto lui si gira e mi guarda meglio e poi fa un semplice cenno della mano che mi incanta.
Appena arriva la mia migliore amica vado all'attacco:"hey quello chi è?"chiedo continuando a guardare lui"non farti strane idee lo ha gia adocchiato jenny (la tipa più ricca e antipatica della scuola,la solita io sono tu no l'opposto mio) "...scoppio a ridere guardandola "hey niente è impossibile per me".
Ma lei non cede "ma ti è praticamente vietato" haaha questo è troppo scoppio a ridere e vado verso il nuovo arrivato.Insomma accogliamolo come si deve.




Spazio mio
hei ecco il 1° capitolo spero vi piaccia fatemelo sapere anche se avete qualche consiglio.grazie <<niky>>
Non è lungo maa come primo ci sta.

I Tuoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora