Un senso di freschezza mi riempie le narici quando scendo dalla macchina del fratello di Kate.
Si è offerto di accompagnarci, poichè anche lui doveva andare lì..
Sono felice di averlo conosciuto, è davvero simpatico e anche carino..
Seguo lui e Kate ed entro.
La musica è altissima, molte persone sono ubriache e stanno ballando.
Kate mi trascina subito in pista e mi urla sopra la musica << Forza, spassiamocela! Abbiamo poco tempo!Di certo non voglio sprecarlo!!!Muoviamo quel culetto e facciamo vedere a tutti come si balla!!>>
In relatà volevo cercare Luke
.. Ma se la mette in questo modo, lui potrá aspettare..
La guardo e le sorrido.
Poi tutte e due ci lasciamo andare..Dieci canzoni dopo siamo tutte sudate ,ma con ancora la forza per ballare.. Poi la musica cambia in un lento.
Guardo Kate che mi guarda a sua volta , poi alza le spalle ,si gira ,va da suo fratello e ballano.
Grazie! Anche io ti voglio bene..
Vabbé decido di andare a predere un drink, poichè ho la gola secchissima..
Mi avvicino al bancone e ordino.
Dopo un pó due ragazze si siedono accanto a me e ordinano a loro volta.. Le guardo. Praticamente sono nude.
Hanno una miniminiminigonnna che è fatta di strisce nere di seta e un top "regiseno" che è trasparente ..
Ooooookey...
Mi giro,prendo il drink e mi volto..
Ma quando mi volto non mi rendo conto che schiaccio la scarpa con tacco di una di quelle due "puttanelle" e faccio cadere il drink sul suo "vestito" (se così si puo definire)..
Ma vabbè..
La ragazza mi guarda e poi urla con una voce stridula<< Oddio!!Oddio ditemi che non è vero! Ho bisogno di aria! Oddio! Puttana! Questo vestito costa più di te e di tutto ció che ti circonda..Sei una grandissima puttanaa!! Levatemela di torno !Oddio levati! Colt!! Colt ho bisogno di te !! Oddio!! Che puttana >> Una folla si avvicina al bancone.
Aspetta cosa?
Puttana a chi?
Io la uccido..
<< Ma vaffanculo,puttana ci sarai tu magari..Ho soltanto fatto cadere il drink sul tuo vestito! Ma tanto non ti preoccupare non hai praticamente niente addosso, quinidi non che si sia sporcato granchè..>> faccio per andarmene quando qualcosa mi tira i capelli..
No qualcosa, qualcuno ..anzi qualcuna ..
Mi attivo subito e dopo un pó ci stiamo picchiando a vicenda..
Una folla di ragazzi si ferma a guardare e molti urlano "Rissa,rissa!!"
Lei continua ad urlare e io continuo a tirarle i capelli.. Poi qualcuno ci separa..
<< Ma che cazzo!Ma state male!Finitela!!>>
Questa voce la conosco già.
Poi lui mi guarda .
STAI LEGGENDO
This
Romance《Non ti azzardare a rinunciare. Non ti azzardare a smettere di crederci. Di provare, di combattere. Non ti azzardare a piangere e disperarti senza almeno averci provato. Non azzardati a lasciare vincere il nemico, o a farti indebolire dalle critiche...