Harry è un adolescente autolesionista,tossicodipendente e bipolare di 18 anni (tra l altro,ma quanto era bono Harry a 18 anni?) che è stato costretto da sua madre Anne ad andare in un centro di riabilitazione per disintossicarsi e per tornare ad avere una vita normale.
Purtroppo Harry ogni giorno sta sempre più male ma continua a non voler mettere fine alla sua vita poiché è più che certo di amare un giovane infermiere di 20 anni di nome Louis Tomlinson,sempre molto gentile con lui.
Una sera,consapevole del fatto che non ci sia nessuno e preso da un attacco di tristezza,Harry comincia di nuovo a tagliarsi:un taglio,una lacrima,due tagli,tre tagli,lacrime,quattro tagli...
Ad un tratto si apre la porta ed entra Louis,quell'infermiere che Harry amava tanto,prende le braccia del piccolo riccio e dopo averlo asciugato e disinfettato accuratamente comincia a baciargli tutti i polsi 'Promettimi che non lo farai più altrimenti come faccio io a sopravvivere?Sei la luce della mia vita piccolo,ti amo' gli sussurra,dopodiché Harry gli si getta al collo facendolo sdraiare sul letto e accoccolandosi al suo petto pronto a dormire vicino alla sua ancora.
'Ti amo anch'io Lou' gli sussurra prima di addormentarsi.Molto a caso📉