Inviti

92 3 2
                                    

Zoe è la mia migliore amica e viene a casa mia per fare i compiti e appena finiti...

"Mancano due giorni ad Halloween, pensi che potremo organizzare qualcosa?" Dico a Zoe...
"Sì... E magari potrei dormire dopo da te, ci stai?" "Sì OK!"😀
Io e Zoe stiamo scrivendo gli inviti e stiamo decidendo chi invitare... "Sentì Zoe.. Invitiamo Denise, Kelly, Paul, Derek, Margot e Shelly.. Ti va bene?" "Magari anche qualcuno che ci faccia un po' di paura e che sappia raccontare storielle di fantasmi, tipo Jack OK?"

Abbiamo finito, anzi no. Dobbiamo decorare gli inviti:"Facciamo i contorni con l'accendino!" "Si e dove pensi che lo troviamo un accendino??" "Tranquilla, eccolo qui.. Ma cerchiamo di non bruciarci"
Stranamente l'accendino non si accende ma dopo vare accensioni ci arrendiamo e lasciamo stare.😬

Dopo gli inviti ci godiamo un po' di televisione e ci capita il film The Visit così lo vediamo...

Alla fine del film siamo più bianche di una tovaglia e quindi vado a preparare una calda cioccolata...

È già tarda notte e quindi andiamo a dormire, ma Zoe sente qualcuno:"Zoe, non è possibile, in casa ci siamo solo noi!"
"Seh, vero, ma se ho un presentimento non sbaglio sai?"

Alla fine riusciamo a dormire...

Spazio x me
Adesso ho solo scritto questo, forse domani scriverò il secondo capitolo😀😀 Ciaoo!!

gentianasela grazie x avermi seguito, ma non mi invia i messaggi😈😅

La Notte Di HalloweenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora