"Bella giornata, sai Zoe? X la festa ci manca solo il buffet, allestire la sala e..."
"I COSTUMI!!"
"Oh cazzo!!! C'è ne siamo dimenticate! Cazzo ora come facciamo?"
"Dai c'è la faremo.. Io.. Mi vestito da cavaliere senza testa!" "HAHAHHAHAH non farmi ridere😒"
"Si dai.. Mio fratello conserva una maschera da zucca e potrei mettermi quella e un vestito di mia madre!"
"Si ma io da cosa mi vestirò??"
"Zombie!"
"Sì giusto ma come mi truc-..."DRIIIN (squilla i cellulare di Zoe)
"Oh cazzo è mia madre... "
Zoe:"Ciao mamma, tempismo perfetto vedo..."
Madre di Zoe:"Ciao amore, sentì dovresti venire a casa per finire i compiti... Per il party vi sentirete dopo, OK??
Zoe:"Se se, capito, arrivo subito, ciao mamma!
Zoe intanto torna a casa sua mentre io sto allestendo la sala con ragnatele finte, ragni finti e altre robe varie...
È sera, e ormai, ho preparato tutti, ma sento sempre un peso dentro di me, prima Zoe e poi me,
PERCHÈ
Anche l'altro giorno Denise mi stava parlando della sua famiglia che ha tipo una maledizione, se hanno un presentimento... A loro tocca sicuramente tutto!
Ho capito, devo lasciare stare, anzi, preparo il costume per la famosissima notte.
Ho anche ideato il trucco, acconciatura e costume da zombie per Zoe...
Spazio x me:
Anche in questo capitolo ho scritto poco, e spero vi piaccia😇😀😇
STAI LEGGENDO
La Notte Di Halloween
Mistero / ThrillerQuesta è una storia e anche un avvenimento reale, ma solo un po' modificato. Buona lettura