Capitolo 8

3.3K 194 94
                                    

Dopo aver baciato per l'ultima volta Federico un amico di Federico ci portò a casa.
È molto grande con 3 bagni, 4 camere da letto, un salone gigante per le feste, la cucina e la sala.
Io: Fede dove ci mettiamo noi?
Fede: Seguimi.
Mi portò in una camera molto grande con letto matrimoniale.
Io: sono già le 19:30 che facciamo?
Fede: io avevo intenzione di portarti in centro a mangiare qualcosa, ma tu sai l'inglese?
Io: certo.
Mi misi un vestitino nero molto elegante e ci incamminammo verso il ristorante, era molto romantico devo dire!
Arrivò il cameriere che mi disse: good evening, what you order?
Io: good evening to you too, ehm i wanted to order the dish of day, thank you!
Ci arrivò il cibo, dopo aver mangiato andammo a casa a dormire perché eravamo stanchissimi.
---------------
La mattina seguente.
Fede stranamente è stato il primo ad alzarsi e senza far rumore andò in cucina, mi portò la colazione a letto.
-Fede: buongiorno amore!
-Io: giorno amore, come mai questa cosa?
-Fede: non avevo mai portato la colazione a letto a nessuno, ma visto che tu fai sempre tutto per me, ho deciso di fare qualcosa anch'io per te, poi oggi è san Valentino!
-io: grazie amore, ti amo!
Fede: ti amo anch'io bellissima!
Mi diede un bacino sulla fronte.
Lo amo.
Mi portò da tantissime parti e poi a cena fuori, non era una cena romantica, ma molto divertente.
--------
Era l'ultimo giorno a New York, dopodiché saremo ritornati alla vita di tutti i giorni.
--------
Preparate le valige ci dirigemmo verso l'aereo porto, arrivati in Italia mi portò a casa mia e quella notte dormì da me.
--------
Suonò la sveglia, fede non c'era, mi accorsi che era solo uno stupido sogno e che quella cosa non sarebbe mai accaduta. Devo dire che è stato il sogno più bello. Un sogno stupendo.
Il giorno seguente andai a vedere Benji e fede alla Mondadori a Milano, per davvero, Federico quanto può essere bello?
Fine.

Federico Rossi. ||Strani, fantastici incontri.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora