La vede andarsene, a testa bassa. Abbiamo il cuore spezzato entrambi. Torno a casa, triste. Cammino lentamente, penso a lei, solamente a lei. È come se ci fossimo lasciati senza essere mai stati insieme, e forse questo fa ancora più male.
Non abbiamo mai condiviso nulla, non abbiamo dei veri ricordi. Vorrei portarla con me in Italia, iniziare una nuova vita con lei...ah, quanto mi piacerebbe.
Vado a salutare anche i miei amici. Che tristezza...
Torno a casa, sistemo le ultime cose e pranzo.
«Harry, è ora di andare» dice mia madre.
Prendo tutte le mie cose e andiamo in aeroporto. Ho il cuore in frantumi. Okay, abbiamo fatto il check-in. Il momento della partenza si avvicina.
«Harry, aspetta» urla qualcuno dietro di me.
Mi giro. È Allison.
«Ti prego Harry, non andartene» dice lei, in lacrime.
«Ally, non chiedermi questo. Vorrei restare ma non posso. Lo sai. Ti prego, non rendere tutto più difficile»
«Harry...» sussurra.
Siamo a pochi centimetri uno dall'altro. Vorrei scostarmi ma non ce la faccio. Sento il suo respiro, ancora affannato per la corsa. Guardo i suoi occhi, lucidi. Dal suo chignon cadono diverse ciocche, è un po' spettinata, ma è perfetta.
Si avvicina ancora, involontariamente anch'io lo faccio. Le nostre labbra si sfiorano, fino a toccarsi. Chiudiamo gli occhi. Avverto una sensazione di serenità, mi sento a mio agio. Sento di aver trovato la ragazza che ho sempre sognato.
Ci stacchiamo lentamente, riapriamo gli occhi. Ci fissiamo. È stato meraviglioso.
«Harry, ti amo» sussurra.
«Anch'io Ally, anch'io» dico, con le lacrime agli occhi «è stato stupendo. Ma non me la sento di portare avanti una relazione a distanza, scusa» dico con voce tremante.
«È stato bello...» piange. Corre via.
Vorrei tanto rincorrerla. Quel bacio è stato spettacolare. Ma non posso stare con lei, devo accettarlo.
Salgo sull'aereo, decolliamo. Non faccio che pensare al bacio con Ally. Quel bacio mi ha fatto provare sicurezza. È stato dolce, delicato, spontaneo. Senza preavvisi. È successo così, non riuscivamo più a resistere. Avevamo bisogno di quel bacio.Crediti ad alessiettac_
STAI LEGGENDO
LOVED YOU FIRST ||H.E.S||
FanficPrologo Durante il quinto anno di liceo, Harry e Allison scoprono di essere profondamente innamorati. Lui, alto dagli occhi verdi, lei semplice ma intrigante. Poi però, Harry a fine anno, è costretto a trasferirsi insieme alla sua famiglia in Italia...