I promise

22 2 4
                                    

" Non so come descrivere i sentimenti che provo in questo momento, mi sento come una nuvola. Si, come una nuvola leggera ma carica di acqua, pronta a scoppiare in un temporale senza eguali. Dalla prima volta che ci siamo visti ho capito che saresti diventato una parte importante della mia vita. Quel giorno me lo ricordo benissimo, come se fosse ieri. Eri seduto al bordo di un ponte con i piedi immersi in acqua immerso nei tuoi pensieri. Non ti avevo riconosciuto come dovevo, non avevo capito a pieno che saresti diventato tutto ciò che ora ho di più caro al modo. La vita ti soprende e tu mi hai sopreso ogni giorno. Ogni giorno è stata una scoperta, dalle lacrime di gioia, dalle risate, dai litigi, dalle bellissime canzoni che mi hai dedicato in questi anni. Lo so di non essere perfetta, di non essere brava alla guida, di non saper stirare le camice, di non sapere molte cose sul calcio o sulla tecnologia, ma so che sono brava ad amarti. Sai questa è una delle poche certezze che ho nella vita. Tu sei la mia certezza, la mia ancora, la mia luce, il mio migliore amico, il mio amante, tutto ciò che ho sempre desiderato. Quando sono giù di morale, tu ci sei a consolarmi con la mia pizza preferita e tante coccole sul divano guardando i nostri film preferiti. Ma tornando al giorno che ci siamo conosciuti, ti ricordi che il vento fece volare via il mio foulard?. Il destino ha voluto che ti arrivasse in grembo e che i nostri sguardi si incontrassero per la prima volta. Il tuo viso era baciato dai raggi del sole, i tuoi occhi si erano illuminati ed il tuo sorriso era radioso. Ti sei alzato, sei venuto verso di me e mi hai detto -Credo che questo sia tuo!- mi hai restituito il foulard, hai recuperato le tue scarpe e mi hai invitata a prendermi un gelato e camminare vicino alla sponda del lago. Due ore di conoscenza sono bastate a farmi innamorare di te, forse non te l'ho mai detto, ma ecco ora lo sai. Da quel giorno siamo usciti insime, ci siamo scritti lettere, ci siamo avvicinati sempre di più. Mi ricordo della prima volta che sono venuta a vedervi suonare e dell'emozione nei tuoi occhi. Mi ricordo di quella bellissima gita al mare, era proprio qui dove siamo ora. La nostra storia ha avuto inizio qui, ed è qui che ti prometto diesserti fedele, di amarti ed onorarti, di curarti per il resto della mia vita finchè morte non ci separi, ti amo Ashton Fletcher Irwin ora e per sempre!" finii di leggere le mie promesse ed il prete ci dichiarò marito e moglie.   

I promiseWhere stories live. Discover now