Capitolo 3

35 3 0
                                    

Con quel ultima frase le due ragazze non capirono anche perché nessuno gli aveva detto che erano le prescelte.
Giorni dopo Rob arrivo e le due sorelle corsero ad abbracciarlo specialmente elizabeth che era contentissima di vedere il suo migliore amico.
Rob le teletrasporto a tollsmith dove le attendeva il nonno e lusis.
Cornelia gli racconto che lui , lusis , Rob e loro due erano i prescelti che avrebbero dovuto distruggere serpagon .
Il nonno però gli disse che potevano scegliere se avere una vita normale senza magia oppure andare contro serpagon.
Clara e elizabeth si guardarono e dissero :< noi veniamo con te> .
Il nonno prima di partire gli insegnò l incantesimo desperios che serviva per far svenire una persona e l incantesimo peggiore mortusortus quello per uccidere.
Il giorno dopo partirono .
Clara ed elizabeth erano sempre le prime del gruppo anche se erano le più lente .
Rob stava sempre con elizabeth a quanto diceva Clara si piacevano molto ma Rob non osava farsi avanti.
Arrivarono sulle montagne e trovarono un ponte che collegava le due montagne .
Appena stavano per camminarci sopra comparve un orco che gli disse che il ponte non era oltrepassabile e per superarlo dovevano trovare l anello d oro bianco della vita per Cornelius sapeva che non esisteva cosi cominciò a combattere contro l orco : la lotta era molto equilibrata Cornelius lancio l incantesimo fermate nota che blocco per poco tempo l orco giusto il tempo di dare a Clara un medaglione per ricordarsi di lui è che ci sarà sempre poi disse a elisabeth di essere sempre forte e gli dono un anello poi dette a lusis una pozione per curare le ferite e per finire diede a rob la sua bacchetta ma non prima di aver spinto l orco giù dal dirupo e si butto insieme a lui .
Le due sorelle si misero a piangere ed a urlare e lusis e Rob le consolavano.
Dopo Rob disse :<dobbiamo andare se no cornelius sarà morto invano>
Allora la compagnia superò il ponte e arrivarono in un paese : towerboston.
Era un paese distrutto da sarpagon e in quel posto l anello si illuminò e comparve una luce che loro seguirono e arrivarono a un caverna dove c era una barca e un lago era tutto molto scuro così lusis uso l incantesimo Lucis totalus e intravedemmo un figura sinistra : era Caronte che stava però non portava le anime ma portava solo i volenterosi di cuore così mise alla prove Rob creò tre trucidi e lui li doveva uccidere tutti e tre Rob uso ,anche se non voleva , l incantesimo mortusortus e così Caronte li portò dall altra parte del fiume dove trovarono 5 custodie che aprirono e al interno trovarono 1 bacchetta ma in quella di Rob non c era nessuna bacchetta perché lui c'è l aveva in mani.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I 5 PRESCELTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora