...si avvicinarono,e subito dopo venne Omar Cattivo e gli colpì al ginocchio con un fucile💥🔫, e poi disse:chi siete perdenti?
Ad un tratto vidi la loro ferita scomparire,ei dissi: Omar!,questi sono stregoni!.
-No,io vengo dal mondo fatato e lei invece dal mondo dei principi, e anche se apparteniamo a dei diversi mondi decisi di sposarla, così diventando re e regina nel suo mondo, e non abbiate paura noi ti abbiamo inseguito solo perché...
-aspettate, ma voi siete i miei genitori?>,dissi io.
-quindi tu sei Omar?>,disse l'uomo.
-papà mamma!>, corsi ad abbracciarli io e mio fratello, ovviamente però Omar Cattivo si scusó per prima.
Poi gli chiesi una domanda:
-papà mamma come vi chiamate?.
-come?,non lo sapete?, io sono Atef e lei è Doaa ma come siete arrivati fin qui?e come avete scoperto che noi siamo i tuoi genitori?dove abitate ora? vostra zia e vostra cugina Sara e Omar Frag sono ancora vivi o meno?...>
-calma, calma,una cosa alla volta...>
Così passammo una lunga serata insieme dentro ad un rifugio.
Noi ritornammo a casa in sieme, e appena la zia e Omar Frag gli videro corsero ad abbracciarli.
-Omar Gafr e Omar C. dove siete stati e come avete fatto a trovarli?
-non è importante come io abbia fatto ma solo averli trovati!✌☺>, dissi io.
Poi la mamma disse a me e a i miei fratelli:figli miei, ora vi starete di sicuro chiedendo perché non siamo stati noi a venirvi a cercare per primi, era ovvio che lo avremmo fatto se la polizia non ci avesse rinchiusi.
-e perché non siete fuggiti con la magia?>, disse Omar Frag.
-non volevamo che l'intera umanità pensasse che siamo magici>, disse papà.
Poi la mamma disse:vi devo confessare anche che voi tre Omar siete i...
CONTINUA...SE VI PIACE NON DIMENTICATEVI DI VOTARE E COMMENTARE E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE