Prima di iniziare volevo ringraziare tutti quelli che leggeranno questa storia e poi quella che vedete lassù è Caroline ovvero la protagonista della storia.
Mi chiamo Caroline thoms ho 17 anni e frequento il 5 anno di liceo artistico.
Ho i capelli biondo chiaro occhi azzurri come il cielo ciglia lunghe e un fisico abbastanza bello come dice la mia migliore amica (giusy) abbastanza bello da far cadere tutti hai miei piedi.vivo in un olfenanotrofio visto che i miei genitori sono morti 10 anni fa in un incidente stradale,e tutta per colpa di un mio capriccio io sono la causa della loro morte e io merito di soffrire è quello che mi ripeto in testa ogni volta che penso a loro.
Ho molti amici ma due in particolare i miei migliori amici Giusy e Federico (vi lascerò le foto nei prossimi capitoli) loro mi stanno sempre accanto ma proprio ora il destino ha deciso di separarci siamo stati adottati tutti e tre proprio ieri da tre famiglie diverse ma la nostra preside ci ha assicurato che ci vedremo a scuola visto che siamo trasferiti tutti nel liceo linguistico.
C《ragazzi mi mancherete》dico guardando negli occhi i miei due migliori amici
G《anche tu mi mancherai cotoletta!!!》He si Leo per un motivo inesistente mi chiama cotoletta e io la chiamo polpettone visto che è fissata con i film romantici.
A pensarci bene io sono l'esatto contrario suo amo i film horror anche se poi ho sempre paura e non mi incanto o almeno non mi è mai capitato davanti hai ragazzi "fighi" come dice Giusy.
F《principessa vieni qua!》 Dice Federico aprendo le braccio
C《Principe mi mancherai》
F《dai tanto ci vedremo a scuola》
C《si,ma promettimi che appena sistemati andremo tutti e tre a fare shopping!》
G《siiiiii》
F《oddio no quello non è shopping è stresss》
Guardai male Federico
F《e va bene ma poi andiamo al mc》
G《andata》
Io annui salutami tutti con un grande abbraccio e uscì dalla porta per conoscere i miei futuri genitori e il mio fratellastro.
Appena uscì mi venne incontro una donna molto bella che mi stritolo
X《piacere io sono francesca ma mi puoi chiamare mamma》
X 《io sono Roberto ma mi puoi chiamare papà 》 disse un uomo alla sua sinistra.
F《e lui e il tuo nuovo fratellastro》 disse indicando un ragazzo di spalle che si girò e mi disse
H 《piacere io sono Harry ,Harry styles 》disse porgendomi la.mano
Oddio questo si che è un figo ho come fratello un dio greco OMG sto per svenire
Continua...
STAI LEGGENDO
diMenticArmI (Mai) ||harry Styles||
RomanceLei:ragazza orfana che dopo dieci anni in un orfanotrofio viene adottata da una famiglia benestante qui però la sua vita non sarà facile e incontrerà Harry il suo "fratellastro" Lui:menefreghista e che usa le ragazze e con il suo fascino incanta tut...