Quello nella foto sopra è Harry il fratellastro di carlotte😙spero che il capitolo vi piaccia.Pov's Harry
Finalmente eravamo tornati a casa ,mi ero dimenticato cosa significava fare shopping con le ragazze😥.
Nel tempo che ho passato con Carlotte mi sono accorto di quando fosse bella con quei capelli biondi mossi e quegli occhi azzurri in cui ti ci potrestici perdere se non fosse per Federico avrei passato una giornata davvero bella .
Giusy era una ragazza molto simpatica e solare come Carlotte ,Federico invece mi stava sul cazzo non so per quale motivo forze perché non ha mai smesso di guardare la MIA Carlotte.
No ma che cazzo sto pensando mi sta sul cazzo e basta non so perché sento che quella ragazza mi sta cambiando e io non devo e non posso cambiare ,devo allontanarmi da lei e al più presto.
Appena tornati ci facemmo entrambi la doccia e poi andammo tutti e due a letto.Pov's carlotte
Mi svegliati con lo straziante rumore della mia sveglia.
All'inizio non ricorda il motivo per cui avevo messo la sveglia poi mi ricorda che era il primo giorno di scuola.
《Oh cazzo!》 Dissi alzandomi velocemente dal letto .
Mi precipitai in bagno dove mi lavai velocemente la faccia e i denti , pettinati i miei adorati capelli biondi lisci e mi truccai.
Tornai in camera e mi vesti con una salopette di jeans a paltaloncini corti e con sotto un top che lasciava scoperta la pancia .
Scesi di sotto e trovai solo Harry in cucina
Io《giorno》
Lui non risposi così dissi
《 dove sono mamma e papà ?》
Nessuna risposta
Così mi girai e dissi
《Almeno una risposta cazzo! 》
Lui si alzò velocemente dalla sedia venne verso di me e mi sbatte al muro
《Senti rompipalle noi a scuola nn ci conosciamo non sei mia sorella e i miei genitori non sono i tuoi e potevi evitare di vestirti come una troia.》
Non ci potevo credere le lacrime minacciavano di scendere
Io《senti ti ho soltanto detto dove erano e hai ragione non sono i miei genitori ,sono i tuoi, perché io non ho più nessuno ho ucciso tutti quelli della mia famiglia 》poi uscì di casa sbattendo la porta, misi le cuffie e scoppiai in un pianto isterico.
Una volta sfogata mi fermai in un bagno di un bar mi diedi una sistemata e mi diressi verso la mia nuova scuola .
Continua....
STAI LEGGENDO
diMenticArmI (Mai) ||harry Styles||
Storie d'amoreLei:ragazza orfana che dopo dieci anni in un orfanotrofio viene adottata da una famiglia benestante qui però la sua vita non sarà facile e incontrerà Harry il suo "fratellastro" Lui:menefreghista e che usa le ragazze e con il suo fascino incanta tut...