01.New Home

125 2 0
                                    

Ph.Honey

Siamo appena arrivati,è che dire il panorama è fantastico...
Mia sorella si è addormentata nella mia spalla,'quanto è dolce'.
Avvolte la gurdo e penso,cosa farei senza di lei?Abbiamo sempre condiviso tutto dalla nascita. Beh sarei stata con il mio Jeremy ma non sarebbe mai stato lo stesso...lui è un uomo,non può capire certe cose.

Per non parlare dei due piccoli gemellini,Lizzie e Nial non fanno altro che rompere dalla mattina alla sera,ma infondo sono due scimmiette carinissime.

Poi c'è mamma,io adoro mamma.
Lei è sempre lì nel momento del bisogno,e lì anche quando sa che non può essere d'aiuto ma vuole starti lo stesso accanto...E poi diciamocelo come farei senza i suoi pancake alla mattina,i suoi dolci risvegli mattutini,il modo in cui ti toglie la lacrima dal viso,la immense bugie dette al babbo per coprirci,ecc...insostituibile.

E poi arriva il babbo detto dalla famiglia,ma da me 'the dad',(con l'ironia della "the dad la vendetta 2").
Lui è praticamente la mia carta di credito personale...Non ci fa mai mancare nulla.

E dire di essere viziate forse,è poco.Come lui non c'è nessuno,e un uomo di parola,rispetta i suoi doveri,non ha mai alzato le mani a nessuno,(tranne qualche schiaffo al big boy* ahahah*)è intelligente,è astuto,perspicace,dolce,simpatico e molto e molto altro...cosa che non basta foto e a voce ma dimostrarle coi fatti.

Il mio pensiero viene interrotto appena sento che la macchina si ferma davanti una casa molto bella all'esterno.
':È lei?' chiedo
':Si è lei tesoro.' risponde the dad.

Io e Jeremy ci guardiamo in faccia sorridendo,e lui inzia a scendere,io cerco di svegliare Jessica che a quanto pare non ha la minima voglia di muoversi.
':sister siamo arrivati svegliati!'
scatta in un salto improvviso e sbatte la testa con il tettuccio dell'auto
*rido*
':Ahi! Ma seria?!'
':si!dai sbrigati imbranata'

Scendo,e salgo i cinque scalini che mi dividono con la porta di casa.
Arrivo,le chiavi le dovrei avere il tasca assieme a quelle della macchinetta e della mia stanza a Holliwood.

Le prendo e apro la porta.
':omg!'esclamò
È enorme con una lunga scal-LA MIA STANZA.
Salgo subito la scale e mi diritto verso una porta con scritto sopra HONEY.
Presumo sia la mia...entro.
C'è un enorme letto matrimoniale bianco,la mochette bianca un comò con una specchiera sopra con tutti i miei trucchi,una scrivania con sopra già tutte le mie cose,ma manca l'armadio...mi giro intorno è noto una porta,la apro a mi ritrovo un camera-armadio enorme con vicino un'altra porta che porta al mio bagno.
Che dire bellissima.

Scendo a vado subito a abbracciare mia madre.
':a quando pare ti piace'
':si tantissimo,ma Jes?'
':è di sopra'
Salgo e e vado nella sua camera.
':Jes'
':che vuoi?'
':niente volevo vedere la tua stanza..':ah okay,dai è carina.'
":si ma è troppo colarata
...scommettiamo che la tua è più bella?!'
*abbassa lo sguardo*
':lo so ti manca tutto di Hollywood ma sorridi è un nuovo inizio qui"
Mi guarda,sorride e mi abbraccia;ma qualcosa rompe il nostro abbraccio,sentiamo sbattere forte la porta
':ma che caz**?'

Jes:'mamma che successo?'
mum':non so Lewis..'
io':okay adesso lo chiamo!'

Phone\\
':che vuoi'
':ma che successo?'
':niente ci vediamo sta sera,ci-'
Stacca.

Lacrime di vetro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora