02.Big Boy

93 2 0
                                    

Pov.Jessicah

Ho finito di fare una lunga doccia rilassante.A casa siamo solo io e Neny (soprannome dato da Jess da quando erano piccine a Honey).
Babbo e mamma sono andati a lasciare le due pesti alle lezioni di karate e poi si fermerannò da Starbucks per un caffè,mentre Jeremy è ancora fuori.

Sento sbattere la porta...credo sia lui...
metto un accappatoio ed esco dal bagno.
':Jeremy?'
sento una presenza dietro di me e mi giro,è lui.
':Si piccola?'
':piccola?!SONO TUA SORELLA TI RICORDO,NON UNA DELLE TUE SOLITE TROIETTE!'Esclamo.

Vedo la sua faccia trasformarsi in un ghigno,mi spinge contro il muro con tutta la sua forza non facendomi muovere e inzia a baciarmi il collo lasciando delle macchie rossastre,urlo.

Pov.Honey
Sento urlare Jes cominciò a correre verso il bagno,e vedo un immagine disgustosa.Mio fratello attaccato al collo di mia sorella.
':CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUI?' urlo...Jeremy si stacca da Jes e si avvicina velocemente a me impaurita.
':Ehi piccola sta calmina eh!'dice sorridendo per poi pulirsi le labbra.

':Jeremy che cosa le hai fatto?'domando.
':É mia sorella faccio ciò che mi pare ok mocciosa?'rimango paralizzata.

Va per andardene,di nuovo,ma si gira e mi gurda dall'alto in basso con ghigno in faccia.
':Stasera tocca a te piccola,e non ci andrò piano questo è sicuro.'esce.

Lascio stare le sue parole,ora ho un altro compito più importante,quello che faccio da tutta la vita,la sorella maggiore di Jess.

Mi giro,vedo Jess che piange a dirotto...'
:che ti ha fatto?'lei mi mostra il collo,vedo delle macchie rosse.
Le sorriso
':tranquilla!tra un po scompagliono.'
':si ma..adesso che cosa vorrà da te?!'
':ma che ne so..lasciamo stare..'.
La guardo e la abbraccio.
':che ne dici di cioccolata e mashmallow!!'esclamo sorridendo
':andata!'.

Pov.Jeremy
Quella troietta...stasera mi vedrà!
Vabbè non ci penso più,mi vendicherò al più presto,adesso ho altro a cui pensare..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lacrime di vetro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora