capitolo 2.

8 0 0
                                    

Drinnnn....
Non ci credo mancano solo 24 ore e io dovrò tornare in quella maledetta scuola, affollata da ragazze rifatte e ragazzi che hanno nel cervello solo ormoni in palla e l'unico loro pensiero è farsi una sveltina nel bagno dei maschi alla prima ora....blha (faccia schifata hahaha)...
Mi alzo dal letto, infilo le mie pantofole a forma di cane gigante e a passo stile zombie esco dalla mia camera per andare in cucina, arrivo e non trovo nessuno, solo l'ennesimo bigliettino di mia o meglio dire nostra madre Azzurra e il suo ragazzo Paul,
"Ciao amori della mamma io e paul siamo andati a parigi per lavoro, non combinate niente di insensato e ricordatevi che domani inizia scuola
Baci mammaXx..."
1) questo biglietto non lo ha scritto azzurra, da cosa si capisce?! Bhe dal semplice fatto che "amore di mamma"e"non combinate niente di insensato e ricordatevi che domani inizia scuola baci mamma"non lo avrebbe scritto lei
2) come cazzo è che propio 10 giorni fa chiedevi a paul di andare a parigi per una vacanza e ora magicamente sei la per lavoro...se ah-ah-ah....dovevo ridere ?!?!-.-
3)wow azzurra ci sono più io nella vita del tuo terzo figlio che tu che sei sua madre perfetto....
Mi dirigo verso il frigo prendo uova, frutti di bosco, miele e sciroppo d'acero, in dispensa prendo farina e l'occorrente per fare i pancake....dopo circa 20 minuti sento delle braccia avvolgermi la vita e un umidiccio bacio sotto l'orecchio. ..haahaha chi può fare ste cose di prima mattina se non il mio adorato fratellone Cameron?!
Io:hei cam ...
Cam:buon giornooooo Alexandra...lei non c'è vero?
Io:no ...ma d'altronde non è una novità. ..
Cam:hai ragione, ti da fastidio se vado a farmi una doccia veloce?
Io:no tranquillo ora metto i pancake nei piatti scaldo un po di nutella e vado a svegliare il piccolo...dissi con un sorriso spontaneo sul volto.
Cam con un bacio sulla guancia se ne andò, ma neanche due passi che sentimmo un urlo dalla camera di matt, correndo alla velocità della luce ci ritrovammo nella stanza di quest'ultimo io accovacciata a terra con matt fra le braccia e cam dietro di me, forse non capirete bhe ora ve lo spiego...
Allora io come sapete sono Alexandra e ho 16 anni
Poi c'è Cameron che ne ha 18, e poi Matt bambino di soli 4 anni, nostra madre Azzurra, non si è mai presa cura di noi, MAI, ne con cameron ne con me ne tanto meno con matt, lui lo abbiamo curato, accudito,cresciuto ed educato io e cam ...gli abbiamo fatto da madre e da padre, ora vi starete chiedendo dov'è nostro padre, bhe lui Dess Dallas uomo di  39 anni, una notte venne in camera mia, mi diede un bacio sulla fronte e mi disse"amore mio ricorda che quando la luna e le stelle brillano papà ti sta guardando"....queste parole non me le scorderò mai...a cam invece aveva spiegato con una lettare cosa doveva fare
"Caro cameron tu hai solo 16 anni e tua sorella Alexandra ne ha solo 14 io non posso garantirvi un futuro qua, a Holmes champel non trovo lavoro per le mie doti,andrò da un altra parte per lavorare mettere da parte dei soldi e potervi garantire un futuro, non voglio lasciarvi in mano a quella donna sconsiderata e menefreghista di vostra madre ma vi prometto che verrò a prendervi un giorno ve lo prometto, e voi sapete che papà mantiene le promesse, vi porterò via da Holmes e andremo a vivere in una grande villa con i cavalli neri come piacciono alla mia piccola principessa Alex e con tante moto per te cam, ti chiedo una cosa proteggi Alexandra, non lasciarla mai sola ...vi amo tanto, tornero'il vostro papà Xx"ormai ci ho perso le speranze, il padre mio e di cam non si è mai fatto più vedere.invece il padre di matt non è paul, ahahahaha no è un altro uomo a detta di mamma è morto quando matt aveva 2 anni bha...a me non frega so solo che non potevo lasciare mio fratello per strada.
A volte matt si sveglia gridando il nome di mamma, forse perché non ci sta mai e quindi sente la mancanza non so ma per fargli passare questa paura e far cessare le grida basta che io e cam lo abbracciamo.

Dopo aver finito con matt andiamo in cucina e non ce nulla di più bello di vedere il sorriso smagliante e gli occhi lucidi del mio piccolo felici di vedere in tavola la sua colazione preferita....
Dopo aver mangiato io cam e matt decidiamo di voler andare a fare un giro al parco, cosi prima sparecchio poi vesto matt poi mi lavo vesto (foto nei media) io e poi insieme a cam andiamo al parco.

L'infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora