I mesi passavano velocemente tra litigi,brutti e bei voti. Ormai eravamo a dicembre.
Era importante dare il meglio di se perché sarebbe giovato al gruppo intero! Ad esempio,se i Winner avessero la meglio... potrebbero infastidirci per tutte le vacanze e le volte in cui i Loser uscissero.
Ma nessuno poteva battermi in storia e narrativa, ero la migliore e questo giovava molto sulla mia squadra!
Ma le vere battaglie venivano giocate nell'ora di motoria! La materia in cui non eccellevo molto.
Inizziammo con 10 minuti di corsa per poi passare a qualche minuto di corsa leggera,avevo paura di morire tra un momento e l'altro!!Zach era molto bravo in motoria e avevo notato una bella tartaruga! E mentre lo ammiravo, Alexa mi si avvicinò <<Abbie...q-quanto... m-ma-nc-ca?!? >>
Non risposi
<<ABBIEEE!Svegliati!!!>> disse scuotendomi le spalle
<<Eh!Cosa?Non so quanto manca!!>>dissi ansimante.
Ridemmo tutte e due! Provai a raggiungere Jade che eccelleva nella materia con un bel 10 pieno! Io al massimo avevo 7/8!Riuscii a raggiungerla proprio quando il prof fischiò la fine dell'esercizio
<<cosa cé Abbie?>>disse Jade legandosi i suoi lunghi capelli rossi e neri.
<<Nono... n-nient-te!>>dissi morente.
<<eh dai! Già stanca!? Dobbiamo essere cariche per il prossimo esercizio!>>esclamò tutta gasata.
<<bene ragazzi oggi giocheremo a Dodgeball!Muovete quelle chiappe e preparatevi! Beh...i gruppi li sapete già >>Disse il professore.
<<pronte per la sconfitta Loser? >>Disse Josh rivolto a noi.
Non risposi,ma lo fece Jade
<<smettetela di rompere la palle! Comunque vi straccieremo sta volta!>>
<<Sisi, lo hai detto pure la settimana scorsa cretina!>>Disse Duncan con aria da sfida.
Prendemmo posizione e questa volta mi misero davanti. Deglutii: "Coraggio,arriveremo fino in fondo"
Il prof.fischio l'inizio della partita.
Ero molto agile nello schivare le palle, ma,ero una pessima tiratrice:mi limitavo a schivare e a passare le palle a Jade ;che le lanciava con forza addosso ai Winner. Ogni volta che segnavano ci battevamo sempre il cinque!
Lucy venne colpita alla pancia e gridò <<Cè, almeno andarci piano! Ragazze buona fortuna! >>
<<Grazie Lucy!>> dissimo in coro
Alexa venne presa subito dopo aver ringraziato Lucy e disse <<Mannaggia, buona fortuna! >> e si avviò alla panchina . Eravamo rimaste in campo io e Jade contro Zach e Duncan.
Jade stava lanciando una palla che colpì Duncan ,ma allo stesso tempo Zach la tirò a Jade ed uscirono entrambi insultandosi.E ora IO contro ZACH
LOSER contro WINNERFu li che cominciai a tirare le palle e schivarle allo stesso tempo, tanto che il prof si fermoò a guardare la partita!
Lanciai la palla con tutte le forze ma Zach la bloccò! E ricambiò il lancio che mi colpì alla mano mentre provavo a prenderla.
Aveva vinto!Non è possibile!
I Winner hanno vinto
I Loser hanno perso
I Winner corsero da Zach per congratularsi con lui,che ricambiava con dei sorrisi e dei "grazie".
Io rimasi immobile al centro del campo. Guardai Zach ... e lui fece una cosa incredibile... mi sorrise.
Io ricambiai il sorriso arrossendo tutta,ma ero già rossa di mio con tutta la fatica che avevo fatto.
Le mie amiche mi corsero incontro
<<Abbei sei stata grande! >> Dissero Alexa e Jade!
Pure il prof si congratulò con me!
<<Ragazzi tra 10 minuti arriverà "il capo" fatevi trovare pronti >>
Non sapevo nemmeno chi fosse il capo ... lo avrei scoperto dopo.
Mi hanno raccontato che è un vandalo della nostra età ma è molto ricco e la famiglia lo copre.Suo padre è il direttore della scuola.È lui che mantiene l'ordine in classe e ha deciso di creare questi gruppi. So anche che cerca sempre qualcuno da picchiare.Arrivati in classe bussarono alla porta.
<<Buongiorno a tutti ragazzi! >>
Non potevo crederci! Sgranai gli occhi: ma... è proprio lui!?
<<Salve signorina Abbei... così ci riincontriamo!>>Disse sorridendomi in modo malizioso.
Non sapevo che cosa dire.
Come fa ad essere lui!?
STAI LEGGENDO
TEENAGE LIFE
Teen FictionAbbie ha 16 anni e frequenta il secondo anno di liceo classico ma la sua classe é speciale perchè è divisa in due fazioni: Loser =che aiutano il prossimo Winner =Determinati ad essere i migliori e disprezzanti di chi non è come loro Zach è un Wi...