Stiamo fuggendo ora dal carcere di Milano. Siamo tre famosi terroristi: Maxellito la furia, Olehito l'uragano, Samuelito il terremoto. Tanto tempo fa la polizia di Lisbona ci aveva carcerati e ora vogliamo vendetta. Abbiamo ammazzato un civile indifeso, gli abbiamo rubato la macchina, il portafoglio e la foto della moglie. Subito dopo, ci siamo messi in viaggio. Durante il viaggio ci è venuta un po di fame e siamo entrati in un autogrill lungo la strada. Una volta dentro abbiamo "comprato" quasi tutti i prodotti del negozio, e mentre io facevo aprire la cassa al cassiere minacciandolo con un'arma, Olehito e Samuelito spaventavano i clienti, guidandogli verso il bagno e chiudendoli dentro con la chiave che io avevo chiesto al cassiere. Poi ho ferito gravemente il cassiere con un calcio nelle parti basse, un calcio nel sedere e un destro secco dritto nel naso. Poi siamo usciti dal autogrill, abbiamo controllato i nostri MI PIACE su Facebook e abbiamo infiammato il negozio con il lanciafiamme, che avevamo rubato all'interno. In seguito abbiamo "preso in prestito"un auto. Proseguendo verso sud-ovest a Torino abbiamo telefonato a Dennisito il Porcellito e Stefanito Giovanito e gli abbiamo chiesto un carro armato e un elicottero da consegnare davanti al Museo Egizio di Torino. Una volta giunti in città, abbiamo piazzato delle bombe (che avevamo rubato al interno del autogrill) sulla Mole Antonelliana, il palazzo più famoso della città e le abbiamo fatte esplodere una volta raggiunto il museo, per distrarre la polizia. Mentre disinnescavo gli allarmi, Olehito uccideva i guardiani e i turisti mentre Samuelito rubava tutti i tesori e le opere d'arte del museo. Purtroppo però, un guardiano si è messo in contatto con la polizia, che ha circondato molto presto il museo. Abbiamo ucciso quel guardiano senza pensarci su due volte. Solo la fortuna poteva tirarci fuori da quel palazzo. Ci siamo messi a sparare fuori dal edificio con i fucili rubati all'autogrill ma siamo riusciti a colpire solo qualche sbirro cretino, che era rimasto fuori dalle auto per fumarsi la marijuana. La fortuna è arrivata sotto forma di carro armato, guidato da Dennisito, che ha schiacciato diverse auto della polizia.