Anis pov:
J:sei stato fortunato...grazie al cielo tu non è morto e Adaline a richiesto che la tua pena venisse minimizzata...
E onoestamente non capisco il perché...
Disse josh intento a guidare
A:vuole che io ritorno a far parte della vita di Cristaleye... Dissi ricordandomi ciò che era accaduto 2 anni e mezzo fa.
J:ma tu non lo farai vero?
Cristal ormai non credo voglia sapere più nulla di te.
Concluse lui
A:lo so...ed è proprio per questo che voglio andare da lei chiederle scusa...ed infine chiudere i rapporti.
Dissi ricordando tutto il passato con Cristal
A partire da una semplice amicizia...Fino a diventare fidanzati.
Cristaleye...
Pensai infineCristal pov:
Joshua?! Pensai confusa leggendo il suo nome sulla schermata del telefono che squillavaC:pronto...risposi titubante,ormai erano anni che non ci sentivamo.
C:no...non sto facendo niente...vieni pure.
Dissi rispondendo alla sua domanda
C:a dopo. RiattaccaiWow...che strano...pensai confusa.
Alcioni istanti dopo suonarono alla porta...
C:avantii. Urlai mentre ero in camera che vestivo il piccolo jr
J:Cris. Disse la voce famigliare di josh al piano terra
Afferrai il piccolo e velocemente scesi le scale.
Io e josh non ci parlavamo più...
Ma ciò non voleva dire che l'odiassi o altro...C:josh dissi osservandolo
Non capivo se ero contenta o meno...
J:ciao cris disse lui avvicinandosi e abbracciandomi
C:quanto tempo...affermai ricambiando l'abbraccio
J:è lui è il piccolo Call. com'è cresciuto. Disse prendendolo in braccio.
J:cris...affermó amareggiato...
J:di sicuro ora mi odierai...ma credo sia la cosa migliore...chiarire le incomprensioni affermó
C:che cosa vorresti chiarire?guarda che io non ho alcun problema con te.
Dissi tranquilla
J:non con me...disse posando il bambino a terra
Io invece lo osservai ancora più confusa
E pochi istanti dopo sentii la porta aprisi alle mie spalleA:cris.
Sentii pronunciareAnis...? Pensai sconvolta.
A:tu non parlare...sta a me spiegarti...okey?
Disse notando il mio sguardoA:non sono qui per chiederti di tornare insieme o altro...sono qui per chiederti scusa...per dirti che ho riflettuto come un dannato in questi ultimi anni...
Disse facendo una pausa
A:cazzo...disse come se non sapesse cosa dire.Restai li...ferma...non sapendo che dire
Ritrovarmelo così di fronte era uno shock.A:okey josh lasciamo perdere...io,io non so che dire. Disse facendo per uscire.
Con uno scatto veloce mi fiondai su di lui attaccandomi come un koala al suo braccio
C:dimmi solo perdonami.
Disse io ricordando i momenti più belli con lui...
Si...lui aveva quasi ucciso il padre di mio figlio...ma Anis era pur sempre l'unico "famigliare" a me rimastoA:perdonami...perdonami ti prego.
Disse dandomi un bacio sulla nucaNon volevo spiegazioni.
Non mi interessava sapere il motivo di quel suo atto anni fa.
In quel momento l'unica cosa che mi interessava era il fatto che lui stesse bene...e che avesse capito quali fossero stati i suoi errori.J:è che sia chiaro...Cristal mi sei mancata...ma ho sempre creduto che tu non volessi più avere a che fare con me.
Disse josh cupoC:siete la mia famiglia come potrei odiarvi? Chiesi osservando lo sguardo di Anis perso nel mio...
A:mi sei mancata occhi cristallo affermó sorridendo innocuamente
Anis...
Pensai prima di stringermi nuovamente al suo braccio.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{un ritorno inaspettato...un ritorno che porterà a quali conseguenze?che cosa succederà ora? Adaline riuscirà a portare a termine questo suo piano?e Anis che cosa succederà tra lui e Cristal?vecchi amici o nuovi amori?}
STAI LEGGENDO
Perdonami ti prego...2
RomanceSequel di perdonami ti prego C:Tyson... Dissi in lacrime... C:Tyson perfavore...voglio la veritá Continuai io sentendomi il petto in fiamme C:dimmi la verità!! Imprecai C:mi fidavo di te Dissi prima di acasciarmi a terra Sentendo che lentamente le...