***Ragazzi***

18 0 0
                                    

in spalle il mio zaino preferito della converse e partì. Mi ritrovai quelle due mongole che facevano vlog a tutto spiano per i loro canali
I: Buonsalvee io sono Hila e oggi siamo in un parco insieme a KeNoiaa
M:Salve a tutti io sono Kennny eh boom...Passate sul mio canalee!
le guardai un pò malamente e loro se ne accorsero vergognandosi e spegnendo la fotocamera.
subito dopo pasarono 3 reagazzi in skateboard e vedendoci si andarono a schiantare contro un albero...
???:Oh scusateci tanto bellezze ci siamo distratti un attimo!
M: Piacere Martina!
A: Piacere Alberico!
Ilaria aiutò un ragazzo di nome Federico (si, la mia storia è piena di Federichi!) e io uno di nome Benjamin.
Io e Benji andammo a prendere un gelato mentre gli altri non so dove...
B: Che gusti vuoi?
Io:Bah...non lo so... pistacchio e fragola...
B: Solo?
Io: si perchè tu cosa prendi?
B: beh io prendo vaniglia, cicciolato, nutella e nocciole.
Io: giusto per rimanere in linea!!hahaha
B: Ma cosa, guarda che addominali!! ( e si alzò a maglietta)
Io: ma che fai??!!
dissi imbarazzatissima.
B:hahahaha
Dopo aver preso il mega gelatone, mi accompagnò alla fermata del bus delle 17.30 e salì. Dal finestrino mi salutò con decisione mentre rincorse il bus. Arrivai a casa e ricevetti la girata giornaliera da mio zio.
zio: Dove sei stata signorina??!!
Io: Zio sono andata al parco con le mie amiche...
Zio: Ma se le ho viste abbracciate a dei ragazzini!!Non raccontarmi frottole!
E dopo senza rispondergli corsi in cucina da mia zia.

-Destiny-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora