***SPAZZOLATEEEEH***

31 1 2
                                    

E' passato un giorno da quando sono partiti i miei """"""genitori"""""e gli zii( si sono partiti anche loro okayy??!!!) e Benji prima mi ha chiesto di andare a mangiare una pizza insieme visto che sua madre e mio padre non c'erano, e allora pensai di farmi una doccia.
Presi tutti i miei cambi e li portai in bagno e poi mi svestì. Feci una bella doccia calda con uno shampo che mi fu regalato quando avevi 12 dalla mia migliore amica dell'epoca Martina per natale, quando uscì dalla doccia sentì un forte rumore e dato che era sera mi spaventai un casino e quindi mi nascosi dietro alla porta della camera con solo in dosso la biancheria e l'accappatoio sopra, aspettai che il "ladro" venisse in camera per stordirlo con una spazzolata azzurra in testa...Arrivò e... SBABAAAM!! Gliela tirai in testa!!! BOOM BITCHH!!Ma solo allora vedendo la persona mi accorsi di essere una deficiente...Era Benji che era venuto a farmi una sorpresa!! Andai sulla scena della mia "opera di bene" e gli parlai peccato che ovviamente non sentiva nulla dopo la spazzolata azzurra in testa...
Lo presi per le braccia cercando di trainarlo e metterlo sul letto e spostando il letto di almeno 20 Centimetri. Mi misi a cavalcioni su di lui ( SPORCACCIONII!!! Vi ho visti pensare male e sorridereee!!) per poi prenderlo a schiaffi nella speranza di farlo reSUSHItare (St3p, mo te ce voglio ) E gli tirai uno schiaffetto per paura di farli male, nulla, allora più forte, nulla, allora al terzo prendendoci confidenza gli mollai n'ceffone ( ogni tanto la romana che c'è in me viene fuori :P) così forte da farlo svegliare subito massaggiandosi la guancia.
B: Ma sei diventata scema?!
Io:Scusa ma mi stavo docciando(?) e ho sentito un botto(??) alloa ho preso la spazzola e ti ho aspettato sulla porta(???) e ti ho preso a spazzolate!
B: Si ok mah...Che ci fai su di me?! Ora mi stupri anche!
Disse ridendo e facendomi rotolare (come un salame) sotto di lui
Io:piuttosto che ci fai TU a casa mia!! Come sei entratooo!!!???
B. Ti ho semplicemente portat la pochette e le chiavi di casa tua...le avevo in mano allora ho deciso di entrare lo stesso... Non potevo?
Non Resistetti e gli diedi le copie, tanto erano in più...Andammo a cena e poi a casa mia a fare (CE RISIAMO) le battaglie su Clash Of Clans , si ecco, l'unica ragazza al mnondo che gioca a Clash, Ma dettagli (anche nella realtà).Alle 6.30 Benji dovette andare a lavorare insieme a suo fratello Fede ( lo so che non sono fratelli ma dettagli) perciò rimasi a casa da sola. Alle 10 suonarono al campanello e quando andai ad aprire, con mia grande sorpresa, trovai Nicole,Giorgia,Alice e Matilde, cioè le mie sorelle.
Appena le vidi le corsi subito incontro e le bbracciai fortissimo,non ci vedavamo da circa 7 anni a causa dei nostri genitori e bla bla...(foto allegata)Le feci entrare e gli preparai il pranzo perchè tempo di fare due chiacchiere e robe varie era ormai mezzogiorno. Giorgia aveva 23 anni,Alice 20 e Nicole e Matilde 21. Mi aiutarono con il pranzo e fecimo le pizze "fai da te".Verso le 3.00 tornò Benji e non appena entrò le ragazze rimasero non a bocca aperta ma di più.
A:mmm....
G:Alice stai calma è solamente simile ma non è lui...
N: Secondo me è lui...
M: Anche secondo me...
Io e Benji ci guardammo e lui sembrava mooooooolto agitato.
Io: Ragazze cosa intendete con ciò?
B: Emhh....Nulla...
Così facendo zittì le ragazze.Feci finta di nulla ma quando stavano per andare a dormire in camera degli ospiti fermai Alice chiedendogli spiegazione.
Io: Perchè guardavi Ben...
A: Allora è lui!!!!AAAAAA!!
Io: Stai zitta e spiegami.
A: Benji è un cantante di un duo di nome Benji&Fede....
Io: Impossibile...A me ha detto che lavorava con suo fratello Federico in un ristorante...Naah
Feci l'indifferente e andai a letto senza aspettarlo. Quando arrivò mi vide dormi e fece per abbracciarmi ma mi scansai impedendogli l'azione e non la prese bene: si sedette sul bordo del letto a piangere.
Ora molte cose tornano: Perchè era sempre stalkerato e popolare a scuola, perchè non andavamo mai nel ristorante in cui lui diceva di lavorare...Tornava tutto...Mi odio.Lo odio.Perchè mi ha mentito?! Mi girai verso di lui e vidi che stava prendendo delle pastiglie e d'istinto gliele buttai per terra con uno schiaffo, pensavo si stesse suicidando.
B:Cosa volevi fare?! Tanto mi odi?! Che te ne frega?!
Io:MA ALLORA SEI PROPRIO MONGOPLETTICO!
e non resistette e si mise a ridere.
Io: Dai non farmi ridere...hahahah
mi prese per le gambe e mi buttò sul letto
B:Sei ancora arrabbiata?
Io:Si cazzo....Perchè non me lo hai detto?!
B: Non volevo soffrissi...comunque era asprina...
Io: dettagli
B: Avevo paura di perderti...
Ci addormentammo vicini vicini con le chiappe
L'indomani le mie sorelle andarono via ma ricevetti un'altra visita:Martina.
L'unica ragione per cui stavo a Milano era lei perchè io amavo stare da sola e non come le fanfiction che si leggono ora che si tagliano e si siucidano o robe varie..Preferivo stare da sola perchè non capivo l'importanza delle persone. Lei ha due anni in più di me e siao sempre state amiche, sin dalle Medie. Per tutto questo tempo su youtube caricai video che avevo già registrato nel tempo libero ma oggi avrei dovuto registrarne uno, e pensavo di fare qualche giochino horror a Martina, visto che si caga addosso se vede un chiuaua(?????????) slegatoe un faq con Benji per chiarire la storia con i miei iscritti.
Vedere Martina e passare un pò di tempo con lei mi ha fatto bene e abbiamo pensato quindi di andare al PalaFreezer dato che mi sono comprata dei nuovi pattini FABOULUS bianchi con i copri lama azzurri e anche perchè lei non si sa tenere in piedi e io piroetto(?????). Il pattinaggio è la mia vita perchè posso sfogarmi mentre il disegno mi fa immaginare mondi paralleli perfetti e dove la gente non è poi così stronza...
________________________________________________________________________________________________________
Buon Salveeeeh!!!
Il mio ritorno!!!
La tastiera si è messa apposto da sola e per farmi perdonare tutti questi giorni di assenza ho pensato di farvi una sorpresa con un capitolo di ben 1060 parole... Buona Giornata a tutti lamacorniniii
Ciauu
Sere.la.pazza

-Destiny-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora