Nel tragitto da casa a palestra io e Brian ci parlavamo tramite sms..così nostro padre non avrebbe fatto commenti sull'argomento..guardai mio fratello negli occhi..I suoi splendidi occhi verdi♡ 《luna scendi》..ero incantata da quegli occhi che 《luna muovi il tuo sedere da quel sedile e scendi》..mi prese per I capelli e mi buttò in mezzo a tutti..subito la mia migliore amica Isabella venne a darmi una mano..mi portarono in infermeria e dopo qualche cerotto sulle ginocchia e sulle mani iniziammo la lezione..verticali,ruote,spaccate e tutto ciò mi rendeva felice però per tutto il tempo pensai a mio fratello..non poteva essere..non potevo essere innamorata di lui..questo amore sarebbe stato impossibile..però sospettavo che anche lui provava qualcosa per me..mi tratta troppo bene..finita la lezione non feci nemmeno la doccia in palestra corsi subito a casa da mio fratello..andai in camera sua non tolsi nemmeno la giacca..iniziai a baciarlo e lui fece lo stesso..dopo poco si staccò e mi disse 《ti amo topolina mia》fin da piccola usava questo nomignolo per farmi sentire il suo affetto..e ci riusciva sempre..mi mise al muro e continuò a baciarmi...il giorno dopo mi sentivo strana avevo come la sensazione che lui ,come me , ci stesse provando..così andai da lui 《senti brian ti devo confessare una cosa..》prima di dire altro mi zitti con un bacio e 《anche io ti amo piccola》♡ dopo questo lui uscì e in giardino si baciò a stampo con una ragazza..ero furiosa..corsi in bagno pensavo di piacegli ma forse mi sbagliavo..io lo amo davvero..morirei per lui..ma lui mi fa soffrire..non ce la facevo più..chiusi la porta a chiave e iniziai a tagliarmi...la mia maglia era zuppa di sangue come il tappeto del bagno..il mascara colava insieme a mille lacrime..poi però mio fratello riuscì ad aprire la porta..mi prese per I polsi mi diede un bacio sulla fronte e mi disse《amore che c**zo hai fatto》ed io prontamente 《ti ho visto baciare la tua amichetta..mi avevi detto che mi amavi..era troppo bello per essere vero..》《ma amore quella è thania la mia migliore amica lo facciamo sempre..ma lei è fidanzata e io pure...con te》 quindi io l'ho baciato come mai.. poi mi pulì i polsi e me li bendò per non far vedere nulla a papà..anche se non mi guarda mai..per lui sono solo un perditempo..da quando mamma non c'è più lui mi tratta come una puttana..ciò che io non sono..questa notte io e mio fratello decidemmo di dormire insieme..ma fu una notte fantastica altro che dormire..la mattina brian mi svegliò con un bacio sulla fronte..poi mi mise in piedi e mi iniziò a baciare..ma io lo fermai mi sentivo male..corsi subito al bagno e..iniziai a vomitare brian entrò e come un ragazzo che ci tiene alla sua donna mi prese i capelli e iniziò ad accarezzarmi la schiena..dopo poco svenii nelle sue braccia..dopo diverse ore mi svegliai..ma non stavo affatto bene la testa mi girava manco una lavatrice..avevo lo stomaco in subbuglio..lui mi fece sedere ma..corsi di nuovo in bagno..Brian venì da me mi prese per I fianchi e mise una mano sulla mia pancia e disse《mi sa che qua siamo in tre》io lo guardai e iniziai a piangere dalla gioia..《dobbiamo andarcene da qui》 《andiamo vieni》 preparammo delle valigie i passaporti e si parte..lasciammo un biglietto a papà (scusaci abbiamo un problema..non aspettarci mai più) ..partimmo per Londra la città che tutti e due volevamo visitare da sempre..saremmo rimasti per molto..forse per sempre..così iniziò il viaggio verso il nostro futuro..