Capitolo 2-

128 5 2
                                    

Pov's Narratore
Un giorno particolare si stava per manifestare nella vecchia casa dei Salvatore.Stefan che da sempre aveva amato Katherine aveva perso tutta quella che riteneva la sua dignità a causa del mostro che era stato negli anni passati e, nutrirsi di animali lo aiutava a sentirsi con la coscienza più pulita perché, anche se avesse conosciuto
la vera storia Elena probabilmente non avrebbe più nutrito lo stesso rispetto che stranamente provava nei confronti di Stefan, lo vedeva come un eroe per aver aiutato molte persone a scappare durante la guerra rischiando la propria vita, e per aver deciso di intraprendere una nutrizione che di solito i vampiri non fanno spontaneamente. Elena non sapeva cosa la aveva attratta di Stefan, probabilmente il lato tenebroso non passava inosservato ma il fatto che quando si era aperta con lui riguardo all'incidente con la sua famiglia lui le avesse raccontato di averla salvata e in seguito inevitabilmente di essere un vampiro l'aveva segnata profondamente, ma dopo essere scappata per la troppa paura era tornata...sapeva di potersi fidare di lui.

09/06/1871 New Orleans

Caro diario,
Corpi privi di vita mi circondano e non so come comportarmi, dopo essermi nutrito di loro mi sono sentito in colpa come tutte le volte che la fame prende il sopravvento. Non so come comportarmi perché Damon non ha neanche voluto salutarmi prima che l'ora di andare al fronte fosse vicina, è scomparso e nel nulla e non ne conosco il motivo ,non è la prima volta che questo comportamento contorto si fa spazio nella mente di mio fratello .....spero solo che la sete si plachi o altri innocenti potranno vedere lo Squartatore di Monterrey e lo spettacolo non sarà gradito a mia modesta opinione.
Stefan

Spazio autrice: ho deciso di fare capitoli più corti cercando di aggiornare prima..è l'ultimo mese di scuola capitemi
Bacii

Team SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora