"Chi ti ha dato il mio numero?"
"La Ludovica Sartini"
La Ludo? Ma davvero? Io la strozzo quella ragazza.La Ludovica era la mia migliore amica in quel periodo, facevamo ginnastica insieme, ma siamo ancora molto molto amiche. È una ragazza bellissima, ha i capelli rossi color carota, la pelle pallida, gli occhi piccoli e marroni e le lentiggini in tutto il viso. Ha origini russe e lo parla molto bene. Però sapeva che volevo che mi chiedesse di dare il mio numero in giro.
Ci mettemmo d'accordo per vederci in bagno il giorno dopo, ma non ci riuscimmo, così continuammo a scriverci, giorno dopo giorno.
Scoprii molte cose su di lui: faceva calcio, aveva molte amiche, e aveva un telefono messo ancora peggio del mio.
Riuscimmo a vederci nel mese seguente, e piano piano, anche se il tempo passato era poco, mi innamorai.
Finalmente mi chiese di stare insieme, e io accettai felicissima. Mi ricordo che quel giorno contavo le ore; sono 2 ore e 38 minuti che stiamo insieme. - sono 5 ore e 56 minuti che stiamo insieme.Però quel giorno diedi subito la bella notizia a un'altra mia amica, Silvia. Mi rispose un po' turbata, mandandomi poi lo screen della sua chat con Jacopo: lui le aveva scritto "ti amo" lettera per lettera.
Dovevo capire da subito che non c'era da fidarsi di lui, ma ero così felice in quel momento che non ci diedi molto peso, e soprattutto lo perdonai quando come scusa mi disse che intendeva "ti amo di bene".Cominciava la mia agonia.
Buona sera ragazze💖
Ve l'avevo detto che avrei aggiornato in poco tempo:)
Scusatemi se non entrò nei dettagli in questi primi capitoli, ma sono cose successe due anni fa e non mi ricordo tutto, ed era tutto all'inizio...Vi sarei molto grata se poteste far sapere un po' in giro della mia storia, grazie mille in anticipo, e goodnight🌟
-Alma
STAI LEGGENDO
The Same Feeling
Teen FictionHo finto tanto, ho finto tutto. Ma non quello che provavo per te, no, quello mai.