Nonostante fossi in seconda media, ero ancora una di quelle bambine che scrivono "xk", "xo", "cm", "cmq", e guardavo gli altri intorno a me crescere e maturare.
Non ci ho mai dato troppo peso, non mi è mai interessato quello che gli altri pensano di me.Era il 18 gennaio 2014.
Era tutto regolare quella mattina, mi ero svegliata alle 7:30 come ogni giorno, mi ero vestita, avevo fatto colazione ed ero andata a scuola, per poi tornarmene a casa, andare in palestra, fare i compiti e poi cenare e andare a letto.Però accadde qualcosa quella mattina...
Inizialmente non ci feci neanche caso, non ci ho dato peso...
A scuola ero sempre in bagno, mi annoiavo spesso in classe, così chiedevo di uscire. Quel giorno avevo le scarpe nuove, delle orrende Puma griglie con degli inserti rosa che mio babbo aveva insistito per comprarmi. Mi sono seduta sulla scrivania del bidello che sta vicino al bagno dei maschi e che a sua volta è davanti a quello delle femmine. In ogni caso, mi sono seduta lì sopra per allacciarmi una delle mie scarpe nuove, quando è arrivato un ragazzo, un bambino avrei detto; non l'ho guardato bene, non mi interessavano i ragazzi, ma mi ricordo di aver visto due grandi occhi azzurri e i capelli biondi incasinatissimi.
Aveva le mani sporche di cancellina, ed era andato in bagno per lavarsele.
Quando finì di allacciarmi la scarpa tornai in classe senza pensarci troppo.Avevo un Samsung Advance (che adesso è nelle mani di mia madre), ma che i miei non mi lasciavano portare a scuola perché pensavamo non mi servisse, e in effetti era così.
Quando tornavo a casa alle 13:30 e guardavo il cellulare non c'erano mai messaggi, non mi cercava mai nessuno, ma non mi dava fastidio.
Quel giorno invece c'era un messaggio da un numero sconosciuto: "👋🏻", c'era scritto.
Io ovviamente risposi chiedendo chi era, e lui si presentò.Si chiamava Jacopo, o come preferisco definirlo io adesso, "AMeDoveviRompereICoglioni?".
Ciao a tutte ragazze💕 mi scuso se il capitolo è un po' corto, ma è la mia prima storia e questo è appena l'inizio, perciò vi chiedo di non abbandonare subito la lettura, ma abbiate fiducia in me👼🏼
Comunque, ora vado a studiare, appena posso aggiungo un altro capitolo, e potrebbe essere sta sera o domani.
Ciao❤️
-Alma
STAI LEGGENDO
The Same Feeling
Novela JuvenilHo finto tanto, ho finto tutto. Ma non quello che provavo per te, no, quello mai.