capitolo 1.. la nascita della persona giusta

48 2 0
                                    


Ciao a tutti io sono william.
Ma conosciuto da tutti come don william Corleone

Io so di non essere nessuno nel mondo, solo una goccia in un oceano sconfinato.

William è nato in provincia di Torino il 22/1/1986; come diceva il suo vecchio ogni persona al mondo nasce con uno scopo, ovviamente lo scopo non ti viene rivelato, altrimenti il rischio non sussiste ed il gioco perde di valore, lo devi scoprire tu, esattamente come l'uomo per natura è portato alla ricerca di ogni cosa.

I primi anni della sua vita sono stati un inferno.

Sua madre era sempre attaccata ad una bottiglia e suo padre, tossico dipendente, rubava per potersi comprare la droga e, per mantenere  il bere a sua moglie ed un tozzo giornaliero di pane per i loro 8 figli.

Appena la vicina di casa si è accorta di come la situazione andava avanti chiamò i servizi sociali, che li portarono immediatamente via da li.

William ha vissuto sin da quando aveva 8 anni in un collegio insieme ai suoi fratelli; ma una volta arrivato a 16 anni si era stufato della vita e di tutto il mondo, quando una sera vide in tv un film che parlava di mafia e, successivamente tutti i suoi siquel .

In quel preciso momento pensò<< perché no?..lo posso fare anche io. Creerò la mia mafia qui a Torino>>.

Iniziò ad informarmi su come procurarsi armi in nero ed, insieme ai suoi sette fratelli ne prese un pò, poi si procurò della gente ed iniziò il suo piano che oramai studiava da 6 mesi.

Il piano consiste in pochi semplici passaggi:  ... 
Ma prima la cosa piu importante, sin da quando sei nato devi essere stato destinato a questo,  altrimenti in poco tempo sarai finito.
Come capire se la tua è stata "la nascita della persona giusta"?
Semplice, fatti un esame di coscienza con determinate domande,  quando avrai risposto ad esse,  in base alle risposte che ti sarai dato capirai.
Ma ora vediamo a noi; I passaggi sono pochi e semplici,  ma da attuare con estrema cautela

Il ProgettoINIZIALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora