Arrivò febbraio e i professori annunciarono che le pagelle già fatte uscivano giorno 15 dello stesso mese,
Io avevo molta paura però allo stesso tempo ero incuriosita. io ho sempre studiato e il voto più basso che ho preso alle medie è stato 7 . Io so che magari potrei fare di più però non mi interessa molto il voto per me ciò che conta è ciò che so , la mia ora preferita è la ricreazione l'unico momento in cui ti puoi riposare il cervello , il professore che odio di più è quello di matematica e scienze c'è a me le materie piacciono solo che è il professore che non posso vedere sembra uno scienziato pazzo poi è di un'antipatia pazzesca , fa battute di merda su cui ride solo lui .... mha , preferivo le elementari dove non facevo nulla. Va be cambiamo argomento , io Paola Flavia Jacopo e Alessandra il sabato di carnevale uscimmo insieme al municipio , ovviamente con noi portammo la schiuma però non avevamo intenzione di usarla . Così mio padre mi raccomandò di restare detto il locale e di non uscire. Io annuì ed entrai ovviamente disubidì a mio padre e verso le 7 uscimmo fuori io aprì la bomboletta e la spruzzzai a Jacopo lui mi guardò e mi disse : stronza! Te la faccio pagare non mi diede neanche il tempo di scappare che mi ricoprì di schiuma allora io e lui diedimo il via ad una battaglia arrivammò fino a dopo il municipio e Paola per sbaglio mi lanciò la schiuma nell'occhio c'erano dei ragazzi grandi io iniziai ad urlare dicendo : Paola Paola gli occhi mi bruciano lasciai andare la bomboletta a terra e uno di quei ragazzi che sembravano dei ragazzi NON PER BENE presero la mia bomboletta e iniziarono a spruzzarla a Jacopo . Noi ragazze scappammo ma Jacopo venne circondato da quei ragazzi , ( nel frattempo i miei occhi bruciavano ) ma io non volevo lasciare Jacopo nella mano di quei testa di cazzo , non sapevo che fare e mentre passò Riccardo un ragazzo che aveva circa 10 bombolette. Lui mi venne verso di me e mi regalò una bomboletta e mi venne in mente un idea , chiamai tutte le ragazze cioè Paola Flavia e Alessandra a noi si unì la comitiva di Riccardo presimo tutte le bombolette le scappammo e al mio tre ci diressero verso quei bulli di merda io gli tocca la spalla lui si voltò e noi iniziammo a spruzzare schiuma a questi ragazzi . Così scapparono e presimo Jacopo ancora vivo e ci diressero dentro un locale dove io mi sciaquai gli occhi anche se ormai non bruciavano più . Verso le 8 andammo a mangiare ovviamente con i soldi avanzati ci comprammo una bomboletta ciascuno , così ci diressimo in piazzetta dove c'erano dei ragazzi di prima media che si sentivano non so cosa , io e Paola ci spruzzavamo la schiuma e io per sbaglio presi un ragazzo dietro di lei così lui si girò e in siciliano forte mi dice : fusti tu ??
Io lo guardai e gli dissi : scusami ho sbagliato , lui me ne disse di 300 colori , fino a quando prese la schiuma e me la spruzzò tutta nei capelli . Io stavo congelando però non reagì e c'è ne andammo be fu davvero una bella serata quella poi però arrivò mio padre e tornai a casa . Ovviamente tornata a casa prima di andare a letto mi feci lo schiampoo. Poi circa 5 giorni dopo mi venne la febbre alta in quel momento ero alla festa di carnevale della danza eravamo tutti insieme ma io non mi sentivo bene allora chiamai ai miei genitori e mi feci venire a prendere . 39,7 disse mia mamma , cosa ?? Risposi io allora mia madre ripetè lentamente il numero 39,7....quella sera c'era alle 8.30 il compleanno di Simona un'amica con qui usciamo spesso lei ci aveva invitato allora dissi ai ,ieri genitori di andare e che io sarei rimasta a casa dalla nonna . E così fu io rimasi da mia nonna e ci guardammo un film "Gravity" fu davvero bello fino a quando io non mi addormentai nel divano . Poi mia nonna mi svegliò piano piano dicendomi che dovevo andarmene e che c'era mio papà, allora io salutai e andai via . La febbre si abbassò però l'indomani non andai comunque a scuola , fu davvero noioso quel giorno lo passai a farmi i compiti quel giorno era mercoledì io già avevo finito i compiti anche per sabato , poi le mani iniziarono a portarmi prurito stessa cosa anche i piedi , in quel periodo correva la malattia sintomatica, niente di che un pò di febbre infatti io lo avuta e bollicine che portano prurito nelle mani nei piedi e nella bocca . Fortunatamente io in bocca non li ho avuti . L'indomani mia madre mi disse di non andare a scuola perchè potevo contaggiare qualcuno ma a me non importava molto e andai a scuola senza dire niente ai miei compagni , mi portavano un prurito indescrivibile. Quel pomeriggio non andai a danza perchè dovevo andare dal dottore alle 4 ero già li e lui mi prescrisse antistaminico (per il prurito) e uno sciroppo . Per circa 10 giorni non andai a scuola anzi non uscii propio di casa mi annoiato e mi dedicavo molto alla lettura anche perchè non avevo niente da fare .
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile ❤
RomanceQuesto libro parla di me e della mia vita che non è il massimo , nel libro ci sono alcuni contenuti che fanno parte della mia immaginazione . Spero vi piaccia fatemi sapere commentando. Kiss ❤