Marzo.
Mi alluenai molto per l'esame il massimo era 110 e lode e il minimo era 65 io ero molto preoccupata perchè ero stata un mese senza fare la sbarra per colpa di quella stupida malattia esentematica. Mentre ero nella mia stanza , un pomeriggio sentì il fischettio del cellulare lo presi e visualizzati il messaggio . Era Jacopo che mi aveva mandato : Ciao Chiara ❤ come va?
Io risposi dopo circa 2 minuti : Ciao Turco 👳❤va meglio non ho più niente però il dottore mi ha detto che fino a oggi devo stare a casa .
Lui rispose : capito , sai sto pensando di lasciare Paola ....forse non è la ragazza che fa per me !😔
Non so che fare dammi un consiglio.
A me veniva di dirgli si dai lasciala così vedo la sua faccia triste , però non scrissi questo e le diedi una risposta strana cioè : 😑 ⬅(Questa faccina non esprime niente ) 😂
Lui mi rispose scrivendo : wow sei propio d'aiuto ...😂😂😂😂
Fino a quando a un certo punto entrò mia madre nella mia stanza dicendomi che lei doveva andare via e che sarei rimasta da sola a casa .
Continuai la mia discussione con Jacopo facendo finta che lui non mi avesse detto niente di Paola era sera e decisi di andare a letto . Mi svegliai erano le 7.00 dovevo andare a scuola il primo giorno dopo due settimana che non andavo , tutti i miei compagni quando mi videro furono felicissimi , diedi la giustificazione dell'assenze al professore della prima ora è tornai al mio posto . La giornata passò velocemente a scuola e non vedevo l'ora di tornare a danza . Erano le 17.35 quando mi imbattei in un ragazzo bellissimo alto , con gli occhi color ghiaccio e i capelli biondi , wow , era propio la perfezione . Aveva la divisa di danza classica pensai fosse strano per un ragazzo di questo genere allora ci scusammo a vicenda ed entrai tutta imbambolata nello spogliatoio . Appena entrai feci un grido tipo pazza e tutte rimasero sconvolte , Paola mi guardò e disse : mi scommetto che il grido era riferito al ragazzo che sta fuori dalla porta . Lui è Matteo e si è iscritto nel nostro corso , quindi stiamo insieme . Io la guardai e dissi : cosa ? Io dovrei stare con il ragazzo più bello di questo paese tutto il tempo che sto qui? Tutte mi guardarono e si misero a ridere , io nel frattempo mi misi le punte e poi salimmo sopra in sala tutti (compreso quel bellissimo ragazzo) quando la maestra mi vide mi abbracciò e mi disse : bentornata ragazzuola come stai ? Io risposi di stare bene e subito dopo la maestra mi presentò quel ragazzo bellissimo dicendo : chiara lui è Matteo , Matteo lei è Chiara , spero andrete daccordo. Lui annuì facendo un sorriso malizioso. Bhe io uscì circa 20 minuti prima degli altri e me ne andai . Verso le 19.35 -20.00 mi arrivò un messaggio anonimo con scritto : Ciao Chiara spero avremo occasione di conoscerci meglio 😃😀.
Io risposi :Ciao, chi sei ?
Lui : sono Matteo il nuovo ragazzo della danza .
Io: Ah ! Ciao si spero che ci conosceremo meglio però mentre ballo non farmi quei sorrisetti che mi viene da ridere .😂
Lui: Ok👌
Io mi seccai a messaggiare e gli risposi :
Ok , io vado ciao ci vediamo presto 💕
Lui : Ok ciaoo a presto ❤❤
Io non risposi più e scesi sotto per cenare , dopo aver cenato salii e mi misi a letto .
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile ❤
RomanceQuesto libro parla di me e della mia vita che non è il massimo , nel libro ci sono alcuni contenuti che fanno parte della mia immaginazione . Spero vi piaccia fatemi sapere commentando. Kiss ❤