-Per più di un secolo ho vissuto nel segreto, nascosto nell'ombra, solo al mondo, fino ad ora. Sono un vampiro, e questa è la mia storia.
(Stefan)-Caro diario, oggi sarà diverso. Deve essere diverso. Sorriderò e sarò credibile. Il mio sorriso dirà "Sto bene, grazie. Sì. Mi sento molto meglio". Non sarò più la ragazza triste che ha perso i genitori. Ricomincerò da zero. Sarò una persona nuova. È l'unico modo per superare tutto.
(Elena)-Caroline: Elena. Oh mio Dio. Come stai?Oh Elena. È bello vederti. Come sta...sta bene?(Domanda a Bonnie)
Elena:Caroline, sono qui. E sto bene grazie.
Caroline:Davvero?
Elena:Si. Molto meglio.
Caroline: Oh povera cucciola(L'abbraccia)
Elena: Okay Caroline.
Caroline: Bene ci vediamo più tardi.
Bonnie ed Elena:D'accordo ciao.
Caroline: Ciao( se ne va).
Elena:( riguardo Caroline) No comment. Non diciamo niente.
( Elena, Bonnie & Caroline che parlano della morte dei genitori di Elena)-Elena: Perfetto. È il primo giorno di scuola e tu sei fatto.
Jeremy: No non è vero.
Elena: Dov'è ce l'hai, con te?( perquisisce)
Jeremy: Smettila. Capito?. Rallenta.Basta!
Elena: Rallenta? Che cos'è un modo da dire da drogato? Bello,sei proprio forte.
Jeremy:Basta non ho niente con me. Sei pazza.
Elena: Tu non hai ancora visto niente Jeremy. Ho chiuso un occhio per tutta l'estate ,ma ora sono stanca di vedere come ti autodistruggi. (Jeremy cerca di liberarsi)Nono sai una cosa? Fa pure. Continua così. Ma sappi che ti starò addossò ogni momento per rovinarti lo sballo. Okay?
(Jeremy & Elena)-Caro diario, ho superato questa giornata. Credo di aver detto "Sto bene, grazie" almeno 37 volte, e non era vero neanche una volta, ma non se ne è accorto nessuno. Quando qualcuno ti chiede "Come stai?", non vuole una vera risposta.
(Elena)-Stefan: Stai bene?
Elena:Mi stavi pedinando?
Stefan: No io...io ti ho visto cadere.
Elena: Ah ah. E casualmente facevi un giro nel cimitero?
Stefan: Ero in visita. Ho dei familiari qui.
Elena:Oh. Woow. Grande tatto. Scusami. È la nebbia, annebbia anche me. Lì c'era....c'era quel corvo e faceva molto Hich Cock per un secondo...Il film con gli uccelli è di Hich Cock. Mi chiamo Elena
Stefan:Io Stefan.
( Elena & Stefan)Oggi ho perso il controllo. Tutto quello che mi tenevo dentro... è riaffiorato con violenza. Non sono in grado di resisterle.
(Stefan)
-Jeremy: Ciao
Viki:Sto lavorando-Caroline: Si chiama Stefan Salvatore. Vive con lo zio al vecchio pensionato dei Salvatore, non tornava qui da quand'era piccolo: famiglia di militari, si trasferivano di continuo. È dei Gemelli e il suo colore preferito è il blu.
Bonnie: Hai scoperto tutto in un giorno?
Caroline: Oh, ti prego! Ho scoperto tutto tra la terza e la quarta ora! Ci sposeremo a giugno.
( Bonnie & Caroline)-Stefan: Ho pensato che avresti voluto riaverlo.
Elena: Oh, mi sarà caduto... Ti ringrazio.
Stefan: Non preoccuparti, non l'ho... letto.
Elena: No? Chiunque altro l'avrebbe fatto.
Stefan: Io... non vorrei che qualcuno leggesse il mio.
Elena: Anche tu hai un diario?
Stefan: Sì, se non scrivo dimentico le cose. È importante ricordare.
(Stefan quando restituisce il diario ad Elena)-Stefan: Damon.
Damon: Ciao fratellino!
Stefan: Il corvo mi sembra troppo, non credi?
Damon: Aspetta di vedere cosa faccio con la nebbia.
( Stefan & Damon)-Elena: Le persone smetteranno di darti delle attenuanti. Non ti scuseranno più. Hanno dimenticato che sono morti i nostri genitori perché... hanno le loro vite a cui pensare. Il mondo è andato avanti. Dovresti farlo anche tu.
Jeremy: Ti ho vista al cimitero, mentre scrivevi nel tuo diario. È così che tu vai avanti?
( Elena & Jeremy)-Stefan: Avevo un piano. Volevo cambiare ciò che ero, creare una vita e una persona nuova. Una persona senza passato.
Elena: Senza dolore.
Insieme: Una persona viva.
Elena: Ma non è così facile. I brutti ricordi sono sempre lì.
Stefan: Ti seguono. Non puoi sfuggirgli, per quanto tu lo voglia.
Elena: Puoi soltanto prepararti per il bene, così quando arriverà lo accoglierai, perché ti serve. A me serve.
(Stefan & Elena)Elena: Sono mesi che tutti si chiedono la stessa cosa su di me, se starò bene.
Stefan: E tu che cosa rispondi?
Elena: Che starò bene.
Stefan: Ci credi davvero?
Elena: Chiedimelo domani.
(Stefan & Elena)
STAI LEGGENDO
"The vampire diaries "...CIT
RandomThe Vampire Diaries...Una serie che ci ha fatto battere il cuore, ridere gli occhi e piangere l'anima... Ecco qui le miglior citazioni della vostra serie preferita. Citazioni divise per stagioni e puntate. Buona Lettura