-Stefan: Mi dispiace per Rose.
Damon: Figurati. Ho conosciuto quella donna per cinque minuti.
Stefan: Te ne sei preso cura, dopo cinque minuti. Quindi... mi chiedo cosa significa.
Damon: Significa che ho dei sentimenti, significa che sto cambiando e che mi sto evolvendo in un uomo capace di provare gratitudine. Guardati le spalle, perché potrei farmi crescere lunghi capelli da eroe e rubarti lo scettro.
(Damon & Stefan)-Andie: Allora, cosa vuoi, signor alto-moro-e-bello?
Damon: Non sono alto. (fa una pausa)Distrazioni.
Andie: Per questo puoi chiamarmi quando vuoi.
Damon: Vedi, il fatto è, signora giornalista-sexy, che ho un problema e ho veramente bisogno d'aiuto.
Andie: Oh. Parliamone, se ti va.
Damon: Amo una donna che non potrò mai avere.
Andie: Lo sapevo. Io sono una vera esperta. E allora, perché non puoi averla? È con un altro uomo, suppongo.
Damon: Sì, ma... non è questo il punto. Il fatto è che sono innamorato di lei, mi fa impazzire, perdo il controllo.
Andie: Non ti fidi di te quando le stai accanto?
Damon: Non mi fido di me con nessuno. Sono cattivo e faccio delle cose... Uccido le persone. (Andie si spaventa)Non devi temere. Tu sei a posto.
Andie: Perché uccidi le persone?
Damon: Perché mi piace. È nella mia natura, è ciò che sono, ma poi devo contenermi per proteggerla. Lei vuole che io sia un uomo migliore, il che significa che non posso essere ciò che sono. Riesci a capire qual è il mio problema, Andie?
Andie: Forse quello è ciò che sei adesso. Solo l'amore ci cambia. Solo l'amore.
( Damon & Andie)
STAI LEGGENDO
"The vampire diaries "...CIT
RandomThe Vampire Diaries...Una serie che ci ha fatto battere il cuore, ridere gli occhi e piangere l'anima... Ecco qui le miglior citazioni della vostra serie preferita. Citazioni divise per stagioni e puntate. Buona Lettura