Capitolo 23

292 30 10
                                    

Che noia. Da quando siamo tornate a Seoul non facciamo altro che esibirci, e una volta che ho una giornata libera non so cosa fare. Non so quante volte ho chiamato le ragazze per farci un giro, ma ovviamente loro avevano meglio da fare.

Sbuffo e mi alzo, decido di mangiare qualcosa ma non ciò niente di commestibile nel frigorifero, siccome mi sono trasferita nell'appartamento che mio padre mi ha lasciato prima di morire, a quella strega di mia 'madre' non le ha lasciato niente....ah no...le ha lasciato un rotolo di carta igienica. Non potete capire la sua faccia in quel momento,era indescrivibile, invece io e l'avocato stavamo per scoppiare dal ridere. Non smetterò mai di dirlo:'Papà eri un mito'.

Prendo il cellulare per ordinare la pizza ma proprio in quel momento Kookie decide di interrompere il mio futuro appuntamento con la mia deliziosa pizza. 

Accetto a malincuore.

Inizio conversazione telefonica:

Kookie:"Fatti trovare tra 20 min sotto casa tua."

Io:"Cos...!?"

Fine conversazione telefonica.

E dopo le persone si chiedono perché sono aggressiva. 

Faccio un lungo respiro e salgo le scale che conducono alla mia camera. Entro in camera e trovo il mio bellissimo cucciolo di husky che mi hanno regalato i ragazzi al mio diciottesimo compleanno. Ho deciso di chiamarlo Laki. Mi viene subito incontro saltandomi addosso aspettando di essere coccolato dalla sua padroncina. Ed viene subito accontentato.

Mi vesto e decido di portare con me Laki, esco fuori e aspetto Kookie. Mentre lo aspetto faccio qualche video su musical.ly con la canzone dei Jack and Jack 'Like that'.

+:"Heyy!!-mi chiama una voce alle mie spalle 

Mi giro e davanti a me c'è Kookie con Soyou, quest'ultima mi salta addosso. La abbraccio in risposta e li scompiglio i capelli dolcemente.

Soyou:" Unni mi sei mancata, ma ch'è questo bellissimo cane?"-mi chiede sorridente 

Io:"Lui è Laki. Vuoi portarlo a spasso?"

Soyou:" SIIII"-urla prendendo rapidamente il guinzaglio 

---------------------------------------------------------

No davvero adoro Soyou ma non lo so se la prossima volta resisterò. Guardo Laki e capisco che anche lui è daccordo, poverino, non ha fatto altro che correre tutto il giorno.

Oggi Kookie mi sembrava davvero strano, mi guardava e sorrideva senza motivo. Davvero strano ma mi sentivo molto felice quando mi sorrideva. Lui per me è come un fratello maggiore. (friendzone mode on)

Guardo l'ora e mi accorgo che sono le 20:15 ed non ho ancora cenato. Ho ordinato una pizza ma ancora non è arrivata.

Proprio in quel momento qualcuno suona alla porta e spero proprio che è la mia amatissima pizza, ho una certa fame che mangerei anche il cibo di Laki.

Apro la porta e Min e Naeun si fondono in casa mia senza esser state invitate. 

Chiudo la porta e le guardo storto, ma i miei occhi si illuminano alla vista della pizza. Mi avvicino a loro facendo finta di volerle abbracciare ma con una mossa da super sayan prendo le scatole che contengono il tesoro del secolo. Vado a sedermi con calma sul divano e comincio a mangiare mentre guardo 'Exo showtime'. A colpa del troppo ridere mi strozzo e sputo tutto quello che avevo in faccia a Min. 

Eh? Min? Come ci è arrivata davanti a me? La guardo e insieme a Naeun scoppiamo a ridere mentre Min si pulisce la faccia borbottando qualcosa di incompressibile e inudibile per le mie orecchie.

Decidiamo di guardare un film horror davvero bello secondo me, è la seconda volta che lo guardo, si intitola 'unfriended'.

A metà film qualcuno suona alla porta e infastidita mi alzo per aprire la porta.

Apro e la chiudo immediatamente fregandomi delle urla del individuo ma improvvisamente Naeun si alza e apre la porta e .............

Paura di amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora