NOTA DEL AUTRICE + anteprima

255 9 7
                                    

Ok, la farò breve...
Io adoro leggere, e la idea di scrivere questa storia mi è venuta dopo aver letto EROI dell' OLIMPO - la casa di Ade-, dove Nico ... eh ? Vorreste sapere vero?? Vedi Zio Rick! Ti sto facendo pubblicità, comunque per tutti col loro che non hanno letto questa meravigliosa, fantastica e insuperabile saga o questo libro, amori miei non sapete cosa vi perdete, Non metterò spoiler ( o almeno ci proverò).
Vi piace l'immagine di copertina? L' ho disegnata io, invece, le volte in cui avrò voglia di mettere delle immagini al inizio di ogni capitolo, saranno fatte da me o ricavate da google...
Vi metterò anche dei video che avranno a che fare con la storia. E visto che domani è san Valentino e sto per scrivere una storia d'amore ecco il video *Romeo band Juliet dei -DIRE STRAITS*

Sarà una storia su Pernico, e spero che vi piaccia!.
Ok ok, ho finito, ecco l'anteprima:

Nico's POV:

Tutto è più facile quando si è piccoli, almeno così crede la maggior parte della gente, bene, per me è il contrario.
Essere nato e avendo vissuto durante la seconda guerra mondiale tutto era diverso. In più perché il mio "problema" sarebbe apparso ai nazisti come una prova della mia diversità....

Avevo poco più di 5 anni, quando vidi mia madre disintegrata da un fulmine in una giornata soleggiata, ricordo quando mio padre gridò e imprecò contro il cielo con una lingua famigliare ma sconosciuta.

Mia sorella Bianca mi aveva preso in braccio e guardò nostro padre...
Poi tutto fu buio...
Ricordo... ricordo... e poi la verità.
Dopo un mese a divertirmi con Bianca, arrivò una persona che diceva di essere un avvocato.

Il tempo passò e io conobbi lui...

Mi salvò dalle grinfie di uno scorpione gigante, (scorpionzzila?), e ci porto in un campo chiamato CAMPO MEZZO-SANGUE.
io mi... innamorai, di lui.
Il modo in cui i capelli gli venivano spettinati dal vento, i suoi occhi verdi come l' oceano che si adattavano ai suoi stati d'animo, al suo modo di camminare e di sorridere... BASTA!!!!

Pensavo che fosse una semplice cotta, che sarebbe sparita presto, ma i miei sentimenti nei suoi confronti sono aumentati.

Mi aveva promesso che avrebbe protetto Bianca durante la missione, ma lei morì.

Pensavo di odiarlo, di volerlo morto, ma... io lo amo, amo Percy Jackson.

Ma non sono ricambiato, mi sono arreso.... ma forse ....

Percy's POV.

... forse c'e speranza per noi.

Sono confuso, in battaglia fra ciò che è giusto e ciò che voglio.

Non è giusto che stia con Annabeth, ferirei i suoi sentimenti, ultimamente non ricambio i suoi baci con la stessa passione di una volta.

Io la amo, o almeno credo,

ma i miei pensieri vengono attratti da una calamita che veste di nero e indossa un anello con un teschio d' argento,

al inizio credevo che fosse solo di protezione nei confronti del figlio di Ade,

come quello che prova un fratello maggiore verso il suo fratellino, ma da quando un fratello è geloso?
Geloso che si scambi abbracci con solace o Jason ?

Io gli voglio bene...

-O è qualcosa di più Percy?? -

Taci stupida voce!

-Oh, così mi offendi caro, sai di solito mi chiamano divina Afrodite sai?-

-Cosa vuoi!!??! - sputò Percy

Eh? Cavolo che caratterino!, sono venuta a dirti che ho in servo per te una bellissima storia d' amore con una persona.... -

-E sarebbe? -Disse Percy di malavoglia.

-oh ma così rovini l'effetto sorpresa mio caro , ma sappi che sarà difficile e ci saranno molti ma molti dubbi, tradimenti e un pizzico di sangue, la ricetta perfetta per una relazione perfetta!!- Disse Afrodite contenta.

-Cosa!!?? -Disse Percy, ma Afrodite era già andata via lasciandolo più confuso di prima.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Yay!!!
Ecco l'anteprima se vi è piaciuta, se di votate con la stellina e commentate, vi è piaciuto anche il video
??

Racconta temi un po di voi, dai che sono curiosa e vorrei conoscere meglio le persone che hanno letto questo primo capitolo!!!
Accetto suggerimenti e critiche per i prossimi capitoli.

tanti biscotti blu x voi!!

GABRY.


*TI AMO OLTRE OGNI LIMITE*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora