Capitolo 1

61 2 0
                                    

Salve mondo... Sono kim e domani, si proprio domani, è il mio diciottesimo compleanno!!! Ho aspettato un sacco e domani, finalmente divento ADULTA. Io e Aurora (la mia migliore amica) fin dalle medie decidemmo che quando facevamo 18 anni dovevamo partire. Lontano da tutto e da tutti soprattutto dai genitori. La nostra meta è sempre stata Modena, perché alle medie lì c'erano i nostri idoli. Ora non sono più tanto sicura di voler andare proprio in quel luogo ma tuttavia non è dove sto io quindi... Mi basta. Ok a nanna che domani sera si parte...
COMPLEANNO
Mi sono appena svegliata. Sento la suoneria del mio cellulare e rispondo. Ovviamente è Aurora con la sua voce squillante -KIM AUGURIIII SEI PRONTA PER PARTIRE?!- io pure molto entusiasta -SI MA A CHE ORA?- lei mi dice -I BAGAGLI SONO PRONTI?- io rispondo di si e sento il campanello suonare scendo le scale e apro la porta è lei che mi chiede di scappare. Accetto e in poche ore di treno siamo a Modena. Appena arrivati lì facciamo delle brevi passeggiate; ad un certo punto due bei ragazzi ci vengono addosso e ci chiedono scusa. Che fantastico inizio! Vogliamo conoscere più a fondo questi bei ragazzi allora fingo di avere male a un dito e ci invitano a casa loro.
Dopo un paio di giorni
DAVIDE
Wow o era la Madonna o è stata solo una botta di culo. Porca puttana è fantastica. Aurora è immensamente bellissima. La persona più bella sulla faccia della terra che io conosca. Ormai da quel giorno in cui l ho incontrata siamo diventati inseparabili... Non solo noi ma anche Luca e kim sembrano molto uniti. Noi quattro siamo UNA COSA SOLA. Ora vado... Sì sono deciso... Ora vado da lei e gli chiedo se vuole essere la mia principessa... Per me questa situazione, quella dell' essere innamorati intendo, è molto differente perché io sono sempre stato uno da una botta e via. Non so se sono "Innamorato" di lei o del suo fisico...fatto sta che deve essere mia ad ogni costo.
La sedurrò come non ho mai fatto. DEVE ESSERE MIA.
-------------------------------
Spazio autrice
Spero vi piaccia il capitolo😘😘
Non è la mia prima storia ma sono contentissima di questo nuovo libro... Come continuerà??? Avete un idea?!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento😻😻

Our story is an adventure ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora