Capitolo 5

44 2 1
                                    

Davide
Wow... IBIZA!! I miei progetti per questa breve vacanza sono: nuovo tatuaggio e nuovo piercing. Dato che ho preso queste decisione è dato che il viaggio l ho pagato io... Penso non ci sia problema di decidere IO dove andare. -Allora... Decido io... Siccome ho tanta voglia di farmi un tatuaggio e un piercing, andiamo lì.- Con mia grande sorpresa nessuno tra quei tre stupidi si è permesso di ribattere, quindi... ANDIAMO. Arrivati dal tatuatore (ovviamente entro prima io perché sono il meno cacasotto) mi faccio fare un tatuaggio che poi sarebbe un cuore con una spada con dentro scritto il nome di Aurora.
Luca
Mi sto cagando sotto dalla paura... Sì non è il mio primo tatuaggio ma la paura non manca. Entro dentro e il tatuatore con la barba lunghissima mi chiede che tatuaggio vorrei. Ho deciso di farmi fare una chiave di violino con tante note che escono di fuori. Esse rappresentano le tre gioie della mia vita (Davide,Kim e aurora) il nome di Kim lo faccio mettere in una nota a forma di cuore e lo faccio colorare di rosso... Cazzo che male ma... Cazzo che spettacolo.
Aurora
È il mio primo tatuaggio ed ho molta paura. Ho deciso di farmi tatuare tre chiavi una con il nome di Luca, una con il nome di Kim e l'altra con il nome di colui che mi ha cambiata: Davide. La parte superiore delle tre chiavi è diversa. Quella di kim è tipo tutta strapazzata che è il simbolo della sua pazzia. La chiave di Luca è circolare, semplice, è il simbolo della sua dolcezza. La chiave di Davide, invece, ha la parte di sopra a forma di cuore, appunto sta ad indicare il nostro amore.
Kim
Il mio incanto di tatuaggio è un po' piccolino,ma ha un significato immenso. Ho deciso di tatuarmi un cuore in cui il "contorno" è fatto di parole. Le parole sono "Luca, Davide e Aurora" poi, in corrispondenza del nome Luca c'è una frase: "dopo la tempesta c'è l' arcobaleno...ecco cosa sei per me!".Finiti i tatuaggi andiamo in albergo.
Stiamo io e Davide nella stanza e abbiamo pensato di fargli un bello scherzo a quei due mocciosetti. -che dici di fargli un bello scherzo a quei due?- -Spara- dico io -Boom- -Sei il solito coglione,dai spara!-
-ok,io e te facciamo finta di scopare, facciamo finti gemiti ecc... Solo per vedere la loro reazione. Ci stai?- -Oddio Wow-
-Ok,iniziamo...Ah,Oddio Kim sei fantastica a letto- -S-sento che sto per venire!- Boom, tonfo, è Luca che ha sfasciato la porta e sta picchiando letteralmente Davide. Cerco di fermarlo, ma niente, Anzi mi mena un ceffone. Ok, questo è troppo. Me ne vado, via veloce. Scappo. Come cazzo ho fatto ad innamorarmi di un tipo così?! Bah, cazzo vado via.
Luca
Sto picchiando Davide e vedo che gli sanguina la bocca ma non mi ha ancora soddisfatto. Giro la testa e vedo Aurora che piange e non vedo Kim. Cazzo,chiedo ad Aurora informazioni di Kim e dice che è scappata tutta incazzata chissà dove mentre ripeteva "Perchè mi sono innamorata di un coglione" Che cazzo ho fatto... Devo sfogarmi, VADO A BERE.
Davide
Quel coglione del mio amico mi ha picchiato fino a farmi uscire il sangue. Prendo Aurora e la appoggio sul letto. Entro in lei e dopo varie spinte, proprio mentre sto per venire mi fermo. "Cazzo il preservativo" mi vesto e scappo via. Via dalle mie responsabilità e dai problemi.
Aurora
Sono rimasta sola nel letto e Davide si è scordato il preservativo. Cazzo se sono incinta... Non mi far neanche pensare.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
611 parole solo per voi... AMATEMI❤️
Alla prissima😉😍

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our story is an adventure ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora