Sarà mia... Continuo a ripetermi nella testa... Vado da lei e, dopo essermi seduto accanto le prendo la mano e le chiedo - Vuoi essere la mia principessa?- e lei, di mia grandissima sorpresa mi dice -Sì- E dopo essersi avventata su di me mi bacia. La mia lingua cerca la sua e si incontrano, mentre io sto per venire solo per quel bacio. La prendo per i fianchi e la porto in una stanza. Ho deciso, oggi me la scopo.
Aurora
Non ci posso credere... Dal primo giorno che l' ho visto ho sempre provato un debole per lui... Ed ora finalmente è mio... Mi prende per i fianchi e mi porta in una stanza, gli cingo le gambe in vita. Mi butta nel letto e mi toglie i pantaloni e il reggiseno. Traccia una striscia immaginaria dalla mia bocca fino all'orlo delle mie mutandine. Dopo di che me le sfila. Mi penetra con due dita poi con tre, mi massaggia il clitoride e mi fa sentire in estasi. -S-sto p-per venire- dico urlando e, proprio in quel momento lui esce le dita da me. Si toglie rapidamente i pantaloni e, dopo essersi tolto pure i boxer prende la sua erezione e, a un millimetro dal mio sesso gli dico -Sono vergine- e lui si veste, lasciandomi completamente nuda ed esce dalla stanza. Merda. Inizio a piangere.
Davide
Sono un coglione. Sono un coglione. Sono un coglione. Cazzo non so che cosa mi sia saltato in mente... 1. Ho lasciato Aurora sola nuda in un letto 2. Chissà dove sono Luca e kim... La domanda che mi pongo da solo è... Perché cazzo non volevo fare l amore con lei??? Infine era questo il mio scopo. Ora vado da lei e mi faccio perdonare!
Kim
Sono abbracciata in questo letto con Luca da ormai 3 ore... E non mi scoccio mai. È dannatamente bello, una cosa fantastica è quella che fin da subito siamo diventati amici intimi... Luca si alza, mi da un bacio sulla guancia e se ne va chissà dove... Ho bisogno di andare in bagno, apro la porta e tutto potevo aspettarmi ma non questo... Luca che si masturba... Cazzo non ce la faccio a reggere questa cosa. Vado da Aurora. Entro nella sua stanza e la trovo con Davide sopra e lei completamente nuda... Cazzo il destino cel ha con me?!
Davide
Finalmente mi ha perdonato. Gli divarico totalmente le gambe e, con tantissima voglia di fare sesso, infilo il preservativo e metto la mia erezione in lei... Dopo un bel po' di spinte dice -V-vengooo- e viene in quel momento... Oggi la faccio soffrire. Gli prendo la testa e gli faccio prendere il mio membro in bocca, fin quando vengo. Mi stendo accanto a lei e la mia erezione impazzisce ancora.
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Spazio autrice... So che questa parte è un po' hot... Ma non vi preoccupate non è così in ogni capitolo... Commentate e votate in tanti/e❤️
STAI LEGGENDO
Our story is an adventure ❤️
LosoweUn libro per adolescenti che, come me, immaginano un futuro con il ragazzo che gli piace. Se siete come me... È IL LIBRO ADATTO A VOI!❤️