"Nulla,abbiamo provato di tutto. Niente riesce a togliere queste fottute manette." disse stanco Zayn,buttando a terra un aggeggio strano con cui voleva rompere le manette.
"Bravi,spero solo che vi siate divertiti." disse Harry,era già stanco di tutta quella situazione;i polsi gli facevano male e il continuo scambio di tocchi di mani con il liscio gli causava sempre milioni di brividi.
Dall'altro canto c'era Zayn,migliore amico di Louis,che era geloso. Geloso di Harry,sapeva benissimo della profonda attrazione fisica e non solo che nutrivano quei due,e poi,il pakistano aveva avuto la possibilitá di conoscere bene il liscio,e sapeva che alcuni di quegli sguardi non li riservava proprio a tutti. Aveva sempre nutrito un forte interesse verso il suo migliore amico,ma mai gli ha confessato qualcosa,per il semplice fatto che non voleva rovinare la bellissima amicizia che c'era tra loro. Nel frattempo c'era Liam,loro due erano fidanzati già da un pò e Zayn stava bene; Liam lo trattava bene e con lui si sentiva sempre a suo agio,ma dire che era innamorato di lui era davvero troppo.
"E se provassimo ad andare dalla polizia e spiegare l'accaduto?Magari ci potrebbero aiutare." disse d'un tratto il biondino,dopo una lunga pausa di silenzio.
"Potremmo andare,se non fosse per il fatto che è severamente vietato dalla legge indossare manette della polizia,senza un motivo valido."* disse Louis risaputo,suo cugino era un carabiniere e di queste cose ne sapeva davvero molto.
"Allora che si fa?" disse Liam,il ragazzo si stava davvero dispiacendo per i suoi amici,era fin dall'inizio contrario a questa stupida trovata,sapeva,dentro lui,che qualcosa doveva andare storto.
"Niente,cosa bisogna fare?Ripeto,spero almeno che vi siate divertiti. Perché a me questa situazione inizia a stancare". disse Louis andandosene,trascinando con sé Harry che senza fiatare lo seguì (anche perché erano attaccati quindi era inevitabile seguirlo),Louis incazzato era davvero pauroso.
AUTRICE
vi avevo promesso il capitolo ed eccolo qua! so che non è un granché ma dovevo comunque riprendere le cose in precedenza. Prometto che il prossimo sarà pieno di colpi di scena.
*per quanto riguarda il fatto che la legge vieta di indossare le manette,è una cosa ovviamente inventata da me,magari sará vero non so,ma comunque io l'ho inventata ahahahaalla prossima♡
STAI LEGGENDO
Handcuffs. [l.s]
FanfictionUn poliziotto sbadato lascia delle manette per strada,tre amici si vogliono divertire e così ammanettano i loro due amici,ancora ubriachi dalla sera precedente,Harry e Louis,rivali da sempre. I tre ragazzi però non pensarono al fatto che quelle mane...