[Ben's Pov]
-E il primo giorno di scuola é andato ora mi rimangono ancora 10 mesi.
-Ma perché devo andare a scuola?Cioé io sono un killer non mi serve a niente andare a scuola,ma poi se dico qualcosa c'è Slendermen di sto cazzo che rompe.
Il primo giorno non è andato male non abbiamo fatto praticamente niente e quel poco che la prof ha detto manco l'ho ascoltato.
Jeff:Ehy,ciao nano come é andato il primo giorno di scuola?Dice lui in tono sarcastico e di presa in giro.
-Levati ho da fare.Rispondo io freddo dandogli uno spintone verso il muro.
Lo odio Jeff quando mi dice nano o elfo.Ma dal tronde che mi dovrei aspettare?
Mi butto a peso morto sul letto e neanche il tempo di riposarsi per tre secondi...
-Beeen vieni nel mio ufficio adessoooo!
La voce di Slenderman é una cosa odiosa.
-Perché deve spaccarmi i timpani ogni volta che dice una parola?
E poi che vuole da me?Non ho preso note in classe,non ho nascosto i reni di Eyeless e sono stato gentile con Sally.
Entro senza bussare nell'ufficio dello strcchino parlante.
-Ben te l'ho detto centinaia di volte che devi bussare.
Comunque siediti di devo parlare di due cose.
La prima é che stasera andrai ad uccidere in coppia con Jeff.
-Che bello tra tutte le persone che doveva scegliere proprio lui?
-E la seconda cosa è che prasto sarà il compleanno di Sally e tu sarai quello che le preparerà la festa.
-Cosa io?Perché io?Rispondo sbuffando.
-Perché Sí comunque sarai aiutato anche dagli altri e ora dileguati ho da fare.
Esco sbattendo la porta tanto tutti sono abituati al mio modo di fare.
E ora penso che farò fare qualche infarto a qualcuno che sta giocando.[Laura's pov]
Me ne stavo beatamente seduta nel letto con il telefono a cazzeggiare quando sento la voce di mio fratello che urla il mio nome.
-Che vuoi?
Gli dico seccata scendendo per le scale.
-Potresti essere anche un po' più gentile qualche volta sai?
-E tu potresti anche venire a casa ogni tanto sai?Rispondo io con tono di sfida.
-Lo so scusa.
Non avevo mai sentito mio fratello chiedere scusa per qualcosa o essere triste e dispiaciuto.
Lascio mio fratello in cucina a ordinare le pizze e vado a farmi una doccia per pensare un po' e per rilassarmi.❤️❤️❤️My space❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Hello it's me....
Questo è il nuovo capitolo spero vi piaccia e scusate se non aggiornavo da una vita ma a scuola ci danno valanghe di compiti.
Questo capitolo é dedicato ad una mia amica.
Un bacio lascite una stellina e un commento.
Sciaoo❤️🔝
STAI LEGGENDO
The confusion of love~BEN DROWNED
FanfictionLui un killer spietato che non sa amare. Lei una ragazza comune con tanti sogni che non sa amare. Come potrà essere una relazione tra due persone che non sanno amare e che sono completamente diverse?